lizardking78 Inviato 19 ottobre 2009 - 10:11 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 10:11 Ciao a tutti Ho smontato i carter del mio vespa e ho notato che sono stati "masturbati" dal vecchio proprietario penso per montare un gruppo termico 130cc. Visto che non riesco a trovarne di nuovi in giro c'è modo di ripristinare i miei?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 19 ottobre 2009 - 11:07 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 11:07 ...bisogna vedere con la "masturbazione" quanto è stato incisivo... comunque, in linea di massima, è possibile ripristinare apportando materiale per saldatura e tornire/fresare per avvicinarsi all'originale... E' probabile però che un tornitore (ciao DeXoLo ) per un lavoro del genere ti chieda una cifra che mai avresti immaginato Forse potresti cominciare a cercare una coppia di carter in buono stato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 ottobre 2009 - 11:27 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 11:27 Ciao a tutti Ho smontato i carter del mio vespa e ho notato che sono stati "masturbati" dal vecchio proprietario penso per montare un gruppo termico 130cc. Visto che non riesco a trovarne di nuovi in giro c'è modo di ripristinare i miei?? se devi montare un 50 originale o un 75 tienili pure cosi, a patto che il basamento cilindro chiuda completamente l'imbocco che hai eventualmente puoi aiutarti con una basetta in alluminio da 1mm, spessore che leverai al tuo clindro nella parte superiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts