Vai al contenuto

evviva il registro storico!!!

SUZUMONZA
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

non per difendere nessuno,ma ultimamente sono saltate fuori molte iscrizioni all'FMI false.

In una mostra scambio vi era un mercataro che vendeva pure le targhette vergini con il logo FMI a 15 euro...:orrore::rabbia:

pare che avesse anche quelle ASI,ma non ho certezza.

:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è lo stesso che ho contattato qualche giorno per una moto iscritta fmi, nessun commento sullo stato di conservazione di quella moto, dalle foto sembrava bellissima, dal vivo c'era da prendere il tetano solo a guardarla, e il tipo ha candidamente detto che se non l'avessi presa io l'avrebbe sicuramente venduta ad uno dei mercatini che fa di solito....

Auguri! :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...comunque ho paura che questi str.....ani individui portino poi ad un ulteriore giro di vite....e non ne abbiamo proprio bisogno....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scandaloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è qualcosa di losco in quella iscrizione fmi. ma come il mezzo deve essere originale come da casa madre....guardano anche alla piu piccola caxxata.... e poi si sporcano per non usare altri termini cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è qualcosa di losco in quella iscrizione fmi. ma come il mezzo deve essere originale come da casa madre....guardano anche alla piu piccola caxxata.... e poi si sporcano per non usare altri termini cosi?

ovvio se è passata in quelle condizioni, qualcosa di strano alle spalle deve esserci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, gli esaminatori sono tutt'altro che attenti ai dettagli, quasi sempre. Ma qui si è andati decisamente troppo oltre...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, gli esaminatori sono tutt'altro che attenti ai dettagli, quasi sempre. Ma qui si è andati decisamente troppo oltre...!

quando uno come me, non proprio ferratissimo in materia, nota chiamiamoli pure " i dettagli" vuol dire che cè proprio qualcosa che non quadra.....

è illuminata da dettagli!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Colore

-Gomme

-Ammortizzatori

-Tappetino

-Faro post.

-Frecce

-Guarnizioni cofani

Alla faccia dei dettagli!!!

Giuro che se bocciano la mia per l'adesivo del VC che ho sullo scudo faccio un'attentato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se invio le foto del mio avatar all'FMI la targa oro me la danno!?:risata::risata::risata::risata::risata:

E' che non sò proprio che modello dichiarare ma visto che non badano ai "dettagli".....:risata::risata::risata:

Fortuna che c'è queta gente che ha la faccia tosta di metter queste inserzioni cosi ci facciamo due risate

Stendiamo un velo misericordioso

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Secondo voi se invio le foto del mio avatar all'FMI la targa oro me la danno!?:risata::risata::risata::risata::risata:

L'ìimportante è che non ci siano tarlature sulle pedane :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se rilasciano i certificati basandosi su foto e non esaminando di persona i mezzi, di queste scempiaggini saremo presto sommersi... l'ASI organizza delle sedute di omologazione con commissari in carne ed ossa, ma ciò non toglie che una volta ottenuta la targa il mezzo non possa essere rimaneggiato in seguito, e magari contribuire coi vari pezzi a fare un'altro mezzo ASI etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-)per iscrivere la nostra Sprint Veloce 4 anni fa ci hanno fatto togliere gi specchietti,perchè allora non erano obbligatori,i portapcchi perchè optionals ed abbiamo dovuto togliere le Michelin SM 100 e mettere su delle Pirelli S83 e 6 foto su fondo rigorosamente bianco...........:mavieni:per fortuna ci hanno rilasciato la foto plastificata con tanto di timbro a caldo.........alla fine grande soddisfazione per una Vespa che ci accompagna da 20 anni nelle nostre gite/viaggi:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Certo che se rilasciano i certificati basandosi su foto e non esaminando di persona i mezzi, di queste scempiaggini saremo presto sommersi... l'ASI organizza delle sedute di omologazione con commissari in carne ed ossa, ma ciò non toglie che una volta ottenuta la targa il mezzo non possa essere rimaneggiato in seguito, e magari contribuire coi vari pezzi a fare un'altro mezzo ASI etc...

Tu parli dell'attestato di omologazione, ma quello lo chiedono veramente in pochi appassionati! L'attestato di storicità ASI, che ha lo stesso valore, è tutt'altra cosa: bastano le foto e non è richiesta l'originalità di colore e tappezzeria! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti