grandeveget Inviato 19 ottobre 2009 - 19:54 Share Inviato 19 ottobre 2009 - 19:54 il venditore dice che deriva dalla silent migliorando la coppia ai bassi ma senza perdere in allungo (non ci credo molto...). Qualcuno conosce questa espansione? Mi interessano le prestazioni, rumorosità, e se monta su pk... Allego foto. Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 20 ottobre 2009 - 07:46 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 07:46 il venditore dice che deriva dalla silent migliorando la coppia ai bassi ma senza perdere in allungo (non ci credo molto...). Qualcuno conosce questa espansione? Mi interessano le prestazioni, rumorosità, e se monta su pk... Allego foto. Grazie in anticipo! Ciao Grandeveget ne ho viste una 20ina di quelle nela garage di un mio amico rivenditore diretto della Zirri e Quattrini se ti intereassa lui sa vita morte e miracoli di queste cose oltrettutto è anceh elaboratore per motiri da pista. Chiamami e se vuoi ti do il contatto diretto. OT sto lavorando alla sistemazione della polidella di cui abbiamo parlato appena finito te la mando. Fine OT Ciao Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 20 ottobre 2009 - 09:26 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 09:26 danerac sarei interessato anch'io alla Zirri in questione, da abbinare a un 130 polini p&p con basetta da 2 mm... prezzi e prestazioni... ? grazie mille in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 21 ottobre 2009 - 09:00 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 09:00 Ho parlato per telefono col venditore. La marmitta è adatta per cilindrate fra i 100 ed i 130cc circa, il rumore è lo stesso della silent, il costo è di 180€ inclusa spedizione. Sulle prestazioni posso dirti che è una espansione centrata più sui medi-medioalti che sugli alti veri e propri, quindi ha più coppia in basso ed ai medi rispetto alla silent ma sicuramente non raggiungerà gli stessi tregimi di rotazione, o quantomeno non con la stessa coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 21 ottobre 2009 - 10:32 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 10:32 grazie grandeveget... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polini Inviato 14 novembre 2009 - 14:05 Share Inviato 14 novembre 2009 - 14:05 anche a me servirebbe un contatto per trovare pezzi zirri (marmitta e cilindro girati per et3)se potete aiutarmi vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 novembre 2009 - 13:27 Share Inviato 15 novembre 2009 - 13:27 Credo che quella marmitta si possa montare solo con i cilindri girati, ma non ne sono sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 15 novembre 2009 - 17:28 Share Inviato 15 novembre 2009 - 17:28 VEspista46... la silent della foto monta col cilindro dritto... poi c'è la Zirri per girato... ma è un'altra storia... ed è una storia che mi tenta... MOLTO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super-pizzi Inviato 9 gennaio 2010 - 15:28 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 15:28 ciao a tutti ....volevo chiedere se la zirri sport road è superiore a livello di prestazioni di 1 fabrizi ....grazie mille in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts