fabris78 Inviato 20 ottobre 2009 - 08:21 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:21 Ciao a tutti. Ho notato che in seguito ai recenti aggiornamenti e miglioramenti del forum, nell' home non compaiono piu' gli ultimi post inseriti, che rimanevano "bloccati" proprio per dare il tempo di essere letti, e poter così ricevere consigli e risposte. Non cè il rischio che ora molti post finiscano presto nel dimenticatoio senza ricevere alcuna risposta? grazie a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 ottobre 2009 - 08:26 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:26 Adesso sono sulla homepage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2009 - 08:29 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:29 Adesso sono sulla homepage! ciao! quello lo avevo notato. Il problema è che non vengono bloccati come in precedenza. Giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 ottobre 2009 - 08:31 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:31 non vengono bloccati come in precedenza. Non capisco. Che vordí?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2009 - 08:34 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:34 Non capisco. Che vordí?? Praticamente prima quando inserivi una nuova discussione questa veniva iserita nell' home e figurava nella lista "ultime dal forum". Rimaneva li' FISSA per qualche ora, in attesa di qualche risposta. Ora questo non accade piu'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 ottobre 2009 - 08:37 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:37 Ah! Adesso ho capito. E se sapessi che io pensavo fosse inutile! Boh, per il momento é andata persa, non ti saprei dire se ci sono progetti di ripristinarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2009 - 08:42 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:42 Ah! Adesso ho capito. E se sapessi che io pensavo fosse inutile!Boh, per il momento é andata persa, non ti saprei dire se ci sono progetti di ripristinarla. Esatto! quella intendevo! non so che ne pensano gli altri, ma secondo me era meglio prima. Ripeto le ultime discussioni inserite, sono piu' penalizzate, in quanto potrebbero venire "risucchiate" fra le altre discussioni, con il rischio di non essere prese in considerazione e non ricevere quindi nessuna risposta. Spero sia una cosa temporanea. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 ottobre 2009 - 08:45 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:45 Mah, io penso il pericolo che suggerisci sia relativo. Io per esempio non usavo mai quella funzione. Se uno clicca sull'elenco delle discussioni dei forum é palese quali siano le discussioni con i nuovi messaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2009 - 08:50 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:50 Mah, io penso il pericolo che suggerisci sia relativo. Io per esempio non usavo mai quella funzione. Se uno clicca sull'elenco delle discussioni dei forum é palese quali siano le discussioni con i nuovi messaggi. Bhe ma cosi' te le devi proprio andare a cercare non credi? ripeto io mi trovavo meglio prima. Anche perchè ora nell' home e nella pagina "forum" trovi le stesse discussioni, senza nessuna distinzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 ottobre 2009 - 08:57 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 08:57 Su quello hai ragione. Se ci fai caso, sotto la lista delle discussioni al centro sulla barra blu, puoi cliccare su due links, uno é Nuovi Messaggi e l'altro é I Messaggi di Oggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2009 - 09:00 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 09:00 Su quello hai ragione.Se ci fai caso, sotto la lista delle discussioni al centro sulla barra blu, puoi cliccare su due links, uno é Nuovi Messaggi e l'altro é I Messaggi di Oggi. Bhe così sto facendo infatti! però prima era piu' comodo e immediato. Comunque pazienza! dai sentiamo che ne pensano pure gli altri, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts