mauro10 Inviato 3 novembre 2009 - 07:29 Share Inviato 3 novembre 2009 - 07:29 non si finisce mai di imparare.. chissa ..magari se qualcuno ce l ha mi piacerebbe vedere una foto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 novembre 2009 - 10:11 Share Inviato 3 novembre 2009 - 10:11 ti assicuro che il cilindro del primavera entra perfettamente nei carter del 50 , visto che l'alesaggio non supera i 55 di diametro, l'unica cosa che varia e la corsa ossia la lunghezza delle biella che nel 50 e' piu' corta, Domanda per chi ha la possibilita' di confrontare i carte, la valvola di aspirazione all'interno ha le stesse dimensioni ?? inoltre lasciando lo statore della 50 andrebbe rivista anche la fase dopo il nuovo trapianto ?? . sbagliato non è che il cilindro primavera entri nei carter 50 perchè ha alesaggio Ø55 semplicemente entra perchè il carter e il loro imbocco sono identici in tutti i carter V5A1, (eccezion fatta per le 50 prima serie), in tutti in V5A2, V5B, VMA1M, VMA2M e VMB1M (nuova 125, primavera ed Et3) ci sono pochissime differenze tra i carter nella zona statore per i riferimenti della fase e per il passaggio cavi la fase va SEMPRE rivista, in ogni caso, a prescindere dal tipo di statore montato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 novembre 2009 - 10:44 Share Inviato 3 novembre 2009 - 10:44 non si finisce mai di imparare.. chissa ..magari se qualcuno ce l ha mi piacerebbe vedere una foto . Tra un mesetto sono 20.000 http://www.vesparesources.com/off-topics/6937-un-piccolo-traguardo.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 novembre 2009 - 12:41 Share Inviato 3 novembre 2009 - 12:41 sono contento per te!la ETS mi ha sempre un pò incuriosito ma purtroppo non mi piace tanto, è solo una questione di gusti!intanto complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts