fireblade81rr Inviato 20 ottobre 2009 - 12:02 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 12:02 Sto mettendo a punto un particolare che mi permetterà di variare la carburazione sulla mia farobasso,dal momento che non si trovano getti sostitutivi per TA17 ho deciso di costruirmi un "adattatore" sul quale posso montare i getti dei carburatori della vespa 50 che costano poc e si trovano senza il minimo problema.il lavoro non è pulitissimo,ma se si considerà che ho fatto tutto con trapano a colonna,maschiatore,filiera e lima direi che può andare,avevo realizzato alcuni "prototipi" in alluminio ma avendo filetto esterno M7 e interno M5 si piegata al solo guardarlo,così ho provato con un tondino di ottone ed ho capito perchè la dell'orto e le altre case utilizzano questo materiale Sul pezzo in foto mi resta di abbassarlo lato filetto e montarci il getto che nel mio caso sarà da 73 anzichè l'originale da 75 Saluti,Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 ottobre 2009 - 12:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2009 - 12:27 Bravo, tienici aggiornati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 20 ottobre 2009 - 14:45 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 14:45 e qui l'evoluzione dei primi "prototipi" in alluminio che poco hanno resistito il getto da cinquantino l'ho dovuto ridurre ma mantenendo chiaramente inalterato il foro altrimenti finisce il gioco Saluti,Luca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts