daniele-88 Inviato Ottobre 20, 2009 Inviato Ottobre 20, 2009 ciao ragazzi io ho una vespa 50 special e la sto rimontando dopo averla rivarniciata sto al pedale del freno posteriore e sulla piastra c'e un buchino della grandezza di una guaina ma è filettato è vicino alla molla vorrei sapere a cosa serve...per illustrazione ho messo anche una foto 0 Cita
Neropongo Inviato Ottobre 20, 2009 Inviato Ottobre 20, 2009 Ah! Adesso capisco! Serve per fissare l'interruttore per la luce del freno posteriore! Ciao Daniele, rinnovo il benvenuto sul VR! 0 Cita
daniele-88 Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Inviato Ottobre 20, 2009 Ah! Adesso capisco!Serve per fissare l'interruttore per la luce del freno posteriore! Ciao Daniele, rinnovo il benvenuto sul VR! grazie mille dell'informazione.. 0 Cita
sir9090 Inviato Ottobre 20, 2009 Inviato Ottobre 20, 2009 io la molla nel pedale nn c'è l'ho, si può montare, dove la compro ?? 0 Cita
Recommended Posts