Vai al contenuto

Verniciare la plastica

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Azz.... allora sverniciate il tutto e ricominciare da capo......tanto il pezzo è piccolo :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

A dire il vero, non è che non ne ho voglia, ma visto il buon lavoro che mi è venuto, mi dispiacerebbe mandarlo all'aria rischiando di non rifarlo altrettanto bene... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

Il risultato è quello che si vede nelle ultime foto ;-):ciao:

Ottimo risultato, complimenti!

E' lo stesso lavoro che mi era venuto in mente di fare: trovare un bauletto usato ad una cifra simbolica e colorarlo.

Questo post me lo salvo tra gli interessanti :lol:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato tommy, vedrò a novegro se trovo qualcosa di conveniente, anche se sul portapacchi classico non mi dispiace, di fatto non è che sporga di molto oltre la ribaltina.

NipoToro guarda che ,avendo lo stesso portapacchi,puoi sistemarlo come ho fatto con il mio.E' un vero peccato lasciarlo cosi a sbalzo e poi diventera' un comodo poggiaschiena per la Moderatoressa ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/11872-portapacchi-double-face.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...E Propio con la moderatoressa ho parlato della tua modifica propio ieri sera a cena :mrgreen:

Quanto prima mi cimenterò nella tua stessa impresa ;-):ciao:

Poi ben conosciamo la tua abilità col tornio... immagino ce ne farai vedere delle belle :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti è da un sacco di tempo che non scrivo....complimenti per il lavoro....io cmq il fondo lo passo sempre serve per vedere se ci sono imperfezioni sulla superfice,quindi prima passi la bomboletta per plastica subito dopo una mano di fondo,poi via con il colore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ben conosciamo la tua abilità col tornio... immagino ce ne farai vedere delle belle :lol: :lol:

:testate: :testate: :testate: Credo che la cosa che più mi fa incavolare del fatto di aver cambiato lavoro sia il fatto di non poter più fare i miei lavoretti..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:testate: :testate: :testate: Credo che la cosa che più mi fa incavolare del fatto di aver cambiato lavoro sia il fatto di non poter più fare i miei lavoretti..... :roll:

Come come? Non lavori più al tornio?? :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

E che cazz... Mi ero perso questo post!!!

Complimenti a Mirko sia per la verniciatura, sia per la creatività, nell'aver risolto il problema della vernice saltata, ricoprendo con scotch!

Il risultato finale è davvero un bel lavoro, anche se messo su una piastra Calabrone Style starebbe mooooooolto meglio! ;-)

PS: Complimenti per la marmitta, davvero stupenda!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

... sia per la creatività, nell'aver risolto il problema della vernice saltata, ricoprendo con scotch!

Quanto prima svernicio, anche se si nota poco mi fa abbastanza a skif il nastro....

Poi dovrò anche ritoccare la maniglia, mentre la parcheggiavo nel mio strettissimo box gli ho dato una bella botta contro il muro tirandola sul cavalletto :rabbia: :rabbia: col risultato di aver grattuggiato la vernice :testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto prima svernicio, anche se si nota poco mi fa abbastanza a skif il nastro....

Poi dovrò anche ritoccare la maniglia, mentre la parcheggiavo nel mio strettissimo box gli ho dato una bella botta contro il muro tirandola sul cavalletto :rabbia: :rabbia: col risultato di aver grattuggiato la vernice :testate: :testate: :testate:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Non sei abituato ad avere quella sporgenza dietro ah?!?! Come vedi un pò sporge!! Certo ci sei andato a orecchio ma te ne sei accorto!! :risata::mrgreen:

Buona ritoccata allora! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...