Vai al contenuto

lambretta DL 150 Macchia

Alemilan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho per le mani una lambretta 150 DL Macchia in discrete condizioni unico ma importante neo sono i documenti .. non ha nulla ne targa ne libretto e nessuna info :azz: ... il proprietario ha detto di fare io il prezzo e poi lui decide... Vi scrivo per avere dei consigli

tipo..

La prendo o no?

Se si

Quanto offro ?

grazie fin da subito... :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle lambre che mi piace di più, ma siamo sempre lì, senza documenti ci fai poco o nulla. Funziona come con le vespe, volendo tutto si fa ma la strada è lunga, piena di insidie e soprattutto molto dispendiosa.

In che condizioni è? Funziona? Ruggine? Fosse un 200 sarebbe molto meglio :-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

he lo so è quello che mi blocca.. il motore gira ma non va in moto ruggine nulla di preoccupante ecc le pedane sono sanissime ... he lo so se fosse stato un 200 lo avrei preso ad occhi chiusi o quasi... è rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ho trovato io vedi che lo trova anche lui ;-)

Quello che comprò la mia era uno che aveva il portafoglio talmente gonfio che rischiava di scoppiare, probabilmente se sparavo 2000 me li dava :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...