Administrators horusbird Inviato 1 maggio 2007 - 16:11 ADMIN Administrators Share Inviato 1 maggio 2007 - 16:11 Ho passato questa giornata riposandomi, non tanto per i chilometri fatti in quanto come ben sapete al contrario dai nostri favolosi partecipanti la horusvespa ha percorso soltanto la strada del giro della domenica, quanto per la stanchezza forse piu' di testa che non di fisico. Gestire un raduno, anzi un VRaduno e' stata una esperienza fantastistica ma tutto non sarebbe andato cosi' bene senza l'aiuto "fondamentale" del nostro fantastico Highlander, nelle settimane passate Francesco si e' prodigato nel programmare, macinare kilometri di prova, visionare itinerari, sbattersi con visite al villaggio, al ristorante, contattando il comune e i vigili di Castel Gandolfo, e' stato per me e per noi tutti un supporto enorme, il 1° VRaduno e' riuscito bene anche e soprattutto grazie a lui, e a lui va tutta la mia stima e il mio pubblico ringraziamento! Grazie di tutto France'!!!!! Voglio anche ringraziare Tormento e Neropongo che insieme alle loro gentili e disponibili signore sin da sabato mattina hanno dato una mano enorme nel ricevere i partecipanti e aiutare durante la preparazione della cena, Marco di Cisterna che ci ha seguito nella preparazione e nella realizzazione del VRaduno scorrazzandomi in Vespa nelle settimane precedenti, Franco e Annamaria che pur senza vespa hanno seguito tutto il raduno in auto insieme a Maria indossando come noi i gilet del VRaduno. Vorrei nominare tutti i partecipanti ma senza star qui a fare un elenco dei singoli nomi, chiudo questo post ringraziando infinitamente TUTTE le ragazze e TUTTI i ragazzi piu' giovani e meno giovani che hanno partecipato e ci hanno permesso di godere di due bellissime giornate assieme, il VRaduno e' riuscito perche' tutti voi avete fatto una marea di chilometri per essere presenti! Grazie ancora e al prossimo anno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 16:17 Share Inviato 1 maggio 2007 - 16:17 Grazie di tutto France'!!!!! grazie a tutti voi, a te per la fiducia, ed a tutti gli altri per essere venuti al nostro raduno è stato un piacere fare quello che ho fatto, il mio unico scopo era che andasse tutto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 maggio 2007 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2007 - 16:54 Grazie France'! .... spero di esserci l'anno venturo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 17:05 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:05 Grazie Francè Ma non dimentichiamo i suoi alter ego, l'oracolo di Nemi per le previsioni azzeccatissime e il rottamaio di Ardea per i preziosissimi ricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 maggio 2007 - 17:06 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:06 Non vi nascondo che anch'io ho dormito sino alle 11 di questa mattina, solo perchè mi ha chiamato Nica chiedendomi doc'ero e che facevo, altrimenti dormivo sino a non so che ora. Alle 14 mi son rimesso sul divano per un riposino, ho messo la sveglia alle 16.15 ma non l'ho sentita, mi son svegliato intorno alle 18. Adesso però mi sento meglio, molto meglio, NUOVO. Pronto a ripartire. Non ho dolori al chiul, ne alla schiena, ma alle braccia si, ma non è nulla. Tornando a noi. Bello il viaggio di andata, bello quello di ritorno, bellissimo il VRaduno. Ringrazio anch'io tutti i partecipanti, quelli che conoscevo, quelli che ho conosciuto, siete tutti grandi, ed in pareticolar modo ringrazio Marco & famiglia e Francesco per la perfetta organizzazione. A Francè, non hai però pensato come risolvere con le persone munite di Lancia Lybra che ti tagliano la strada. Per questo nota di biasimo. Scherzo. GRAZIE A TUTTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 maggio 2007 - 17:25 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:25 Anch'io vorrei complimentarmi con tutti, organizzatori e partecipanti, perchè ogni singolo ha contribuito a rendere il nostro raduno unico al mondo, capace non solo di raccogliere gente, ma di renderla una famiglia che si riunisce con la voglia di stare insieme e CONDIVIDERE la nostra passione. Tutti sì lontani dai rispettivi affetti, ma comunque ci si sentiva a casa!! MITICI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 17:57 Share Inviato 1 maggio 2007 - 17:57 Non vorrei togliere niente a nessuno ma un riconoscimento va anche a Maria. Ne cito solo una, alzarsi alle 5,30 per fare i caffè a chi partiva . . . IMPAGABILE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 maggio 2007 - 18:11 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:11 Ho specificato apposta nei rigraziamenti Marco & famiglia e Francesco. Grande Maria, un sentito grazie acnhe a te per la disponibilità e per la tua dote di metter a proprio agio la gente che ti ha appena conosciuta. GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 maggio 2007 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:13 Bene, ecco, ora è il mio turno di fare i ringraziamenti. In primis ringrazio Horusbird per aver pensato di realizzare un raduno targato VR; poi è la volta di tutti i partecipanti; ancora grazie ad Highlander per aver testato il giro e per i contatti tenuti con gli indigeni del campeggio e del ristorante; come non dire grazie a Mar-Yam per tutto quanto ha fatto e solo per il fatto di averci sopportato; un grazie particolare va nuovamente ad Highlander, a Tormento, a Leopoldo e a Marco di Cisterna per aver scentemente messo in atto la migliore staffetta vista ad un raduno. Grazie al loro intervento, infatti, è tutto filato liscio come l'olio e non c'è stato nessun intoppo al giro, giro effettuato in una zona ad alto traffico turistico e senza la presenza di alcun rappresentante delle forze dell'ordine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:16 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:16 Francè l'hai presa la targa di quello della libra? Un bell'accertamento fiscale se lo meriterebbe no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 18:46 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:46 A Francè, non hai però pensato come risolvere con le persone munite di Lancia Lybra che ti tagliano la strada. Per questo nota di biasimo. ci hanno pensato gli amici Baresi che lo hanno bloccato nel serpentone di vespe ........... MITICI Francè l'hai presa la targa di quello della libra? Un bell'accertamento fiscale se lo meriterebbe no? non ce n'è bisogno, mi è bastato guardare la sua faccia quando ero fermo all'incrocio per ritenermi soddisfatto ...... se l'era fatta addosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 maggio 2007 - 18:46 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:46 Mi associo ovviamente al post dei ringraziamenti, che comunque avevo già ufficializzato in altra discussione. Però mi sento in dovere di ringraziare anche io Maria per la sua gentilezza, ricordo ancora la prima mattina (sabato), quando il Bar ufficiale ancora non aveva aperto, e Marco le ha 'intimato' di mettere sul fuoco un'altra caffettiera...La carne arrostita poi, era veramente splendida, una scelta di gusto e di sostanza. Bravi, una pazienza illimitata ed una gentilezza fuori del comune, vi aspetto giù da noi in agosto, ci conto. Francesco è stato eccezionale nelle scelte logistiche, che so essere sempre molto complicate, complimenti, non era affato facile. Poi la ciliegina è stata la serata in pizzeria...ancora più bella perchè giunta inaspettata, no? Scusate se mi ripeto, ma le definirei "LE MIGLIORI COPPE DEL PRIMO RADUNO VR", senza offesa per nessuno... Ciao a tutti, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 maggio 2007 - 18:51 Share Inviato 1 maggio 2007 - 18:51 Si comincia a ragionare per campomarino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 maggio 2007 - 19:28 Share Inviato 1 maggio 2007 - 19:28 Tutta gente a posto, tanti sguardi di occhi puliti, tanta voglia di stare assieme, tanta Vespa, .......grazie a tutti, grazie Marco, Maria, Francesco, ........... MA IL MACELLAIO DI HORUS VE LO SIETE DIMENTICATO!!!! Grazie Sig. macellaio per le puntine e le salzizze deliziose!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 maggio 2007 - 20:15 Share Inviato 1 maggio 2007 - 20:15 grazie ad Horus e ad High che si sono sbattuti non poco per mettere in piedi tutto nel miglior modo possibile dimostrando passione, competenza e disponibilità senza fine. grazie a Maria per la disponibilità e la gentilezza con cui ha accompagnato ogni cosa fatta lì (e non sono state affatto poche) ed essere riuscita a fare da legante alle "zavorre" presenti mettendo tutti a proprio agio fin da subito. grazie a marco di cisterna per esserci stato ed averci guidato, e grazie soprattutto a tutti voi che avete partecipato (superando stanchezza, km, maltempo e tanto altro) per gli splendidi due giorni passati insieme, di vespa amicizia e risate.. che c'è di meglio ? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 20:21 Share Inviato 1 maggio 2007 - 20:21 .............. un grazie particolare va nuovamente a Tormento, a Leopoldo e a Marco di Cisterna per aver scentemente messo in atto la migliore staffetta vista ad un raduno. ....... staffettisti improvvisati e P E R F E T T I n.b. a Marco di Cisterna porterò io i ringraziamenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 maggio 2007 - 20:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 maggio 2007 - 20:28 staffettisti improvvisati e P E R F E T T I n.b. a Marco di Cisterna porterò io i ringraziamenti Guarda che c'eri anche tu nell'elenco. Perchè ti sei tolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 maggio 2007 - 20:43 Share Inviato 1 maggio 2007 - 20:43 un grazie particolare va nuovamente ad Highlander, a Tormento, a Leopoldo e a Marco di Cisterna per aver scentemente messo in atto la migliore staffetta vista ad un raduno. Grazie al loro intervento, infatti, è tutto filato liscio come l'olio e non c'è stato nessun intoppo al giro, giro effettuato in una zona ad alto traffico turistico e senza la presenza di alcun rappresentante delle forze dell'ordine. è stato un piacere contribuire nel mio piccolo alla riuscita. e soprattutto se lo dici tu mi fa piacere ancora di più. il giorno prima con High avevamo provato il percorso e deciso un paio di cose, il giorno dopo visto che ci trovavamo bene scalando la testa con la coda siamo riuciti a farla tutta e bene. meglio così.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 21:38 Share Inviato 1 maggio 2007 - 21:38 staffettisti improvvisati e P E R F E T T I n.b. a Marco di Cisterna porterò io i ringraziamenti Guarda che c'eri anche tu nell'elenco. Perchè ti sei tolto? mi vergognavo e poi .... chi si loda s'imbroda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 maggio 2007 - 21:40 Share Inviato 1 maggio 2007 - 21:40 un grazie particolare va nuovamente ad Highlander, a Tormento, a Leopoldo e a Marco di Cisterna per aver scentemente messo in atto la migliore staffetta vista ad un raduno. Grazie al loro intervento, infatti, è tutto filato liscio come l'olio e non c'è stato nessun intoppo al giro, giro effettuato in una zona ad alto traffico turistico e senza la presenza di alcun rappresentante delle forze dell'ordine. è stato un piacere contribuire nel mio piccolo alla riuscita. e soprattutto se lo dici tu mi fa piacere ancora di più. il giorno prima con High avevamo provato il percorso e deciso un paio di cose, il giorno dopo visto che ci trovavamo bene scalando la testa con la coda siamo riuciti a farla tutta e bene. meglio così.. non credetegli, quando lo vedevo annuire capivo che avevo detto bene e che quindi era la cosa migliore da fare, ed un paio di volte è stato lui a guidare me, io gli dicevo cosa trovavamo dopo e lui mi diceva come guidare il gruppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 2 maggio 2007 - 06:29 Share Inviato 2 maggio 2007 - 06:29 un ringraziamento anche da parte mia/nostra. la compagnia era ottima, la ciccia FENOMENALE e l'anno prossimo non possiamo mancare per aggiungere una placchetta alla spilla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 2 maggio 2007 - 08:09 Share Inviato 2 maggio 2007 - 08:09 Diciamolo ad alta voce,è' stato effettivamente un evento eccezionale.Grazie Marco,grazie Maria,grazie Antonino(sino a quel momento conoscevo solo te,gli altri me li immaginavo ,ma non cosi perfette, squisite,divertenti e cosi' a modo legate solo dalla passione della vespa ),grazie Emilia per la simpatia e le foto,grazie a Calabrone,a Neropongo,a Gigler,non me li ricordo tutti cacchio,si potrebbe avere un elenco con le rispèttive foto? Di nuovo grazie a tutti e ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 2 maggio 2007 - 08:31 Share Inviato 2 maggio 2007 - 08:31 Scusatemi,intendevo dire persone cosi' perfette ecc. ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts