simonenico Inviato 20 ottobre 2009 - 17:29 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 17:29 Ciao a tutti, ho un bel problema con la frizione della suddetta vespa...allora ho cambiato dischi e molle...ma la frizione non attacca, cioè a frizione premuta facendo leva sulla pedivella di accensione, quest'ultima ingrana ancora!!se tiro di più il cavo la leva diventa durissima...che può essere?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 ottobre 2009 - 17:49 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2009 - 17:49 Ciao a tutti, ho un bel problema con la frizione della suddetta vespa...allora ho cambiato dischi e molle...ma la frizione non attacca, cioè a frizione premuta facendo leva sulla pedivella di accensione, quest'ultima ingrana ancora!!se tiro di più il cavo la leva diventa durissima...che può essere?!?! Hai motato tutto? La ralla di ottone l'hai messa? Hai controllato se era consumata? Hai messo il piattello anche detto cento lire? Probailmente ti manca qualche pezzo. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 20 ottobre 2009 - 17:53 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 17:53 si, c'è tutto...penso anch'io manchi qualcosa...ma c'è tutto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 ottobre 2009 - 18:06 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2009 - 18:06 si, c'è tutto...penso anch'io manchi qualcosa...ma c'è tutto!! Allora controlla che non sia consumata la ralla. Poi hai montato bene il pacco frizione? Non e' che si e' mossa la chiavella e il pacco frizione non e' andato tutto in sede? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts