jonn8 Inviato 20 ottobre 2009 - 17:57 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 17:57 ciao ragazzi com e da titolo ho grippato il 102 polini e cosi stavo pensando a una elaborazione.. cosa ne dite di questa: pinasco 102 alluminio 19/19 albero mazzucchieli carter originali 24/72 marmitta a banana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2009 - 18:02 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 18:02 ciao ragazzi com e da titolo ho grippato il 102 polini e cosi stavo pensando a una elaborazione..cosa ne dite di questa: pinasco 102 alluminio 19/19 albero mazzucchieli carter originali 24/72 marmitta a banana N'altra elaborazione?:mah: comunque, attendiamo qualche consiglio dai piu' esperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonn8 Inviato 20 ottobre 2009 - 18:31 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 18:31 N'altra elaborazione?:mah: comunque, attendiamo qualche consiglio dai piu' esperti. ahah fa cosi schifo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 20 ottobre 2009 - 18:34 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 18:34 io sul mio dr 102 ho il carburatore 16/16, perche molti montano il 19 ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonn8 Inviato 20 ottobre 2009 - 18:46 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 18:46 cosi èper domanda quanto ti fa?? mai scaldato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 20 ottobre 2009 - 18:58 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 18:58 jonn8 ma la domanda è per me ?? la vespa nn so quanto faccia, considerando che ho anche i rapporti originali che tra poco cambio, credo una 70 boooo !! che si scalda credo che sia normale,è un motore ! ! ! ma di certo nn scotta o mi infuoca il telaio !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonn8 Inviato 20 ottobre 2009 - 19:09 Autore Share Inviato 20 ottobre 2009 - 19:09 si, peche redo che il 16/16 sia un po piccolo... ma non me ne intendo per cui sto zitto dai ma della mia elaborazione che mi dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 ottobre 2009 - 22:33 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 22:33 É perfetta, carburala bene e ti fará 100mila chilometri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 ottobre 2009 - 22:40 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 22:40 io sul mio dr 102 ho il carburatore 16/16, perche molti montano il 19 ?? perchè il 19 rende di pù, da più benzina al 100 che hai sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir9090 Inviato 21 ottobre 2009 - 06:22 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 06:22 MA Se monto il carburo 19, devo sostituire anche il getto di max ?? il mio attuale è 78 ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonn8 Inviato 21 ottobre 2009 - 06:26 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 06:26 MA Se monto il carburo 19, devo sostituire anche il getto di max ?? il mio attuale è 78 ! io ora ho il getto 82 e il colore della candela è nocciola, ovvero perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 21 ottobre 2009 - 07:25 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 07:25 ragazzi a mio parere quando si cambia un gt con maggiorazione si deve rapportare tutta la parte meccanica non gt maggiorato e restante originale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonn8 Inviato 21 ottobre 2009 - 08:17 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 08:17 ragazzi a mio parere quando si cambia un gt con maggiorazione si deve rapportare tutta la parte meccanica non gt maggiorato e restante originale.... infatti sono daccordo con te... ma che problemi ha la mia elaboraione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 ottobre 2009 - 10:02 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 10:02 jonn8 ma la domanda è per me ?? la vespa nn so quanto faccia, considerando che ho anche i rapporti originali che tra poco cambio, credo una 70 boooo !! che si scalda credo che sia normale,è un motore ! ! ! ma di certo nn scotta o mi infuoca il telaio !! Per: "Hai mai scaldato??" non voleva sapere se hai mai fatto riscaldare il motore, o se ci cammini sempre tenendolo freddo, ma voleva sapere se hai mai avuto grippatine leggere, chiamate scaldate. Il 19 si monta per alimentare a dovere il GT. Spero di esserti stato di aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonn8 Inviato 21 ottobre 2009 - 11:55 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 11:55 Per: "Hai mai scaldato??" non voleva sapere se hai mai fatto riscaldare il motore, o se ci cammini sempre tenendolo freddo, ma voleva sapere se hai mai avuto grippatine leggere, chiamate scaldate. Il 19 si monta per alimentare a dovere il GT. Spero di esserti stato di aiuto ahaha non ci avevo pensato si comunque è come ha detto lui... io per esempio quando non era carburata ho fatto 4 scaldate... poi un'altra dopo avere fato 50Km 10 dei quali a manetta e l'ultima una grippaa... ma tanto lo volevo gia cambiare il cilindro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 ottobre 2009 - 20:20 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 20:20 ahaha non ci avevo pensato si comunque è come ha detto lui... io per esempio quando non era carburata ho fatto 4 scaldate... poi un'altra dopo avere fato 50Km 10 dei quali a manetta e l'ultima una grippaa... ma tanto lo volevo gia cambiare il cilindro.. tu non devi cambiare elaborazioni, devi cambiare il modo di fare un motore, qualunque esso sia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 ottobre 2009 - 20:31 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 20:31 ...piú che altro il modo di trattarli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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