Vai al contenuto

Motore Vespa GL

tonybrusco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti del sito,

mi chiamo Antonio ed ho appena finito, grazie ai vostri preziosi consigli il restauro di una splendida special del 79. Adesso in procinto dell' inverno vorrei cominciare a restaurare la mia GL del '63. La vespa sebbene mai restaurata e non tenuta con tanta cura dal vecchio propietario funziona benissimo e parte al primo colpo. Adesso mi trovo davanti ad un bivio. Premesso che la vespa sarà perfettamente originale, sono molto indeciso sul da fare per il motore. Mi spiego meglio, non so se sistemare il motore originale o comprare qualche pezzo per avere maggiori prestazioni. Io tendo sempre ad avere massima affidabilità, ma mi piacerebbe che la vespa fosse un po più veloce. Il motore originale per certi versi è un piacere perchè è veramente lineare nell' erogazione, ma come prestazioni e tranquillissimo. Se invece decidessi per le modifiche non so a cosa potrei andare incontro. Volevo sapere se c' era qualcuno che mi poteva aiutare a decidere avendo anche esperienze dirette con il motore del GL. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti