DeXoLo Inviato 21 ottobre 2009 - 18:53 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 18:53 E' già un po che mi frulla in testa l'idea della chiappa liscia, ma mi sono sempre chiesto come si fa, si riempie di stucco? o ci sono altri sistemi? E tiene poi tanto stucco così o salta via alla prima vibrazione? Ovviamente anche il parafango andrebbe pareggiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 21 ottobre 2009 - 18:57 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 18:57 mirko credo che viene aggiunto un lamierato nella parte del vuoto saldatina e vaiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 21 ottobre 2009 - 19:31 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 19:31 Se parliamo di un lavoro "ad hoc" si spiana la lamiera,( un buon battilastra lo può fare) Se invece vuoi fare un "pastrocchio" la riempi di stucco...ci saldi una lamiera a filo... vai di vetroresina...ecc. ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 21 ottobre 2009 - 20:38 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 20:38 ......come si fa, si riempie di stucco?E tiene poi tanto stucco così o salta via alla prima vibrazione? Tempo fa avevo letto da qualche parte che per fare quel tipo di lavoro non va bene riempire tutto con lo stucco perchè, come dici tu, si stacca. Bisogna saldare un lamierino che deve andare a riempire il meglio possibile le zone da alzare e poi usare lo stucco solo per riempire le inevitabili fessure che rimangono aperte. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 ottobre 2009 - 18:24 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 18:24 E' già un po che mi frulla in testa l'idea della chiappa liscia, ma mi sono sempre chiesto come si fa, si riempie di stucco? o ci sono altri sistemi? E tiene poi tanto stucco così o salta via alla prima vibrazione?Ovviamente anche il parafango andrebbe pareggiato... Fare i turni lascia molto...tempo libero eh?!:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 ottobre 2009 - 18:36 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 18:36 Si, una figata, l'unico cruccio è che non ho più a disposizione gli "accessori" che avevo prima. Cmq quando faccio la notte (come sta settimana) sto rimbambito tutto il giorno... Per fortuna non capita spessissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts