MarcoArdy Inviato 22 ottobre 2009 - 08:46 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 08:46 ciao a tutti chiudendo il coperchio della frizione di una special 50 del 1979 mi sono accorto che il rallino di ottone in questione ha solo un aletta e non riesco a capire se una si è rotta o è giusto che sia così.... questo perchè in un negozio mi hanno dato per la special un rallino nuovo con entrambe le alette; inoltre ho il problema che non capisco bene come vada montato qualcuno mi può dare una dritta ? grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 ottobre 2009 - 12:09 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 12:09 ciao a tutti chiudendo il coperchio della frizione di una special 50 del 1979 mi sono accorto che il rallino di ottone in questione ha solo un aletta e non riesco a capire se una si è rotta o è giusto che sia così.... questo perchè in un negozio mi hanno dato per la special un rallino nuovo con entrambe le alette; inoltre ho il problema che non capisco bene come vada montato qualcuno mi può dare una dritta ? grazie.... il rallino con 1 aletta va abbinato al carterino frizione a leva corta il rallino con 2 alettte va abbinato al carterino frizione a leva lunga se prima c'era quello a 1 aletta, quello ci vuole (altrimenti non riesci a incastralo nella sua sede con il leveraggio che lo aziona) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoArdy Inviato 22 ottobre 2009 - 14:42 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 14:42 ok allora diciamo che ci va quello con un' aletta (visto che c'era quello) ; poi però il problema è che quando lo incastro nella sua sede ci sono due possibile soluzioni in cui si incastra 1) la testa del nottolino rimane quasi a filo ") sporge di neanche 1 cm quale dei due è quella giusta ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 ottobre 2009 - 22:04 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 22:04 ok allora diciamo che ci va quello con un' aletta (visto che c'era quello) ; poi però il problema è che quando lo incastro nella sua sede ci sono due possibile soluzioni in cui si incastra 1) la testa del nottolino rimane quasi a filo ") sporge di neanche 1 cm quale dei due è quella giusta ?? a filo con la sua sede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts