Utenti Registrati Marben Inviato 10 gennaio 2010 - 21:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2010 - 21:20 Sì, devono sparire se la chiave è già lavorata. Se spariscono già.. significa che con la chiave vergine puoi aprire già la serratura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciccio Inviato 11 gennaio 2010 - 13:12 Share Inviato 11 gennaio 2010 - 13:12 dove l'hai trovata?a la scritta piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 17 febbraio 2010 - 10:05 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 10:05 nada de nada, ho girato mille ferramenta ma non ho trovato le chiavi vergini adatte alla mia serratura. Ho trovato solamente la Zadi, che evidentemente non è visto che non entra, mentre le altre non le ho proprio trovate:-(. Ora sono in Olanda, magari provo a cercarla qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 febbraio 2010 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2010 - 10:18 Ciao, allora prova a cercare la AF4B, uguale alla AF3B ma più lunga. Al massimo la accorci un po'. Forse la trovi più facilmente perchè diffusa anche in campo automobilistico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Colturi Inviato 16 novembre 2011 - 16:28 Share Inviato 16 novembre 2011 - 16:28 Io ho appena rifoderato la mia sella dell'81 e posso confermarti con levetta.C'è qualcuno che mi può dire dove posso trovare i tappi in gomma che si trovano sotto la sella e la gommina della levetta? Ho girato tanto in internet e nei mercatini ma sembrano pezzi rarissimi. Grazie Stefano hai trovato ciò che cerchi, son passati 2 anni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socio Inviato 1 ottobre 2013 - 15:35 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 15:35 Ciao ragazzi ho anche io un problemuccio con la sella della mia 125 primavera. Mi hanno sospeso la pratica FMI dicendomi di provvedere a cambiare sella dato che al momento monto quella dell' et3 però non ho ben capito quale cacchio ci devo mettere. Quando ho preso la vespa montava quella che ho ora cioè quelle biposto con la serratura, io non ho fatto altro che rifoderarla, ci vuole per caso la biposto senza serratura? sareste così gentili da postare una foto. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 ottobre 2013 - 21:38 Share Inviato 1 ottobre 2013 - 21:38 Ciao ragazzi ho anche io un problemuccio con la sella della mia 125 primavera. Mi hanno sospeso la pratica FMI dicendomi di provvedere a cambiare sella dato che al momento monto quella dell' et3 però non ho ben capito quale cacchio ci devo mettere. Quando ho preso la vespa montava quella che ho ora cioè quelle biposto con la serratura, io non ho fatto altro che rifoderarla, ci vuole per caso la biposto senza serratura? sareste così gentili da postare una foto.Grazie mille. questa: http://www.motoretail.it/adm/ctg/file/640718a.JPG 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
socio Inviato 2 ottobre 2013 - 10:14 Share Inviato 2 ottobre 2013 - 10:14 questa: http://www.motoretail.it/adm/ctg/file/640718a.JPG mille grazie per la velocissima risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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