fabris78 Inviato 22 ottobre 2009 - 12:52 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 12:52 Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare il portapacchi per la mia sv. Sono indeciso se montare quello anteriore o posteriore. Dal punto di vista pratico/estetico che mi consigliate?:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 ottobre 2009 - 13:09 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 13:09 Posteriore, senza dubbio... Sia dal lato estetico (ma ciò è personale) che su quello pratico (e questo è oggettivo).. Preferisci quello senza tiranti, con la staffa che si blocca sulle viti superiori della targa. Dovresti trovarli on line ad una 70ina di euri... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 ottobre 2009 - 14:00 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 14:00 con il posteriore non hai ingombri davanti ma spesso mi capita di girarmi per vedere se c'è ancora tutto. con l'anteriore si appesantisce l'anteriore, quindi maggiore stabilità, ma ne risente il faro. io ho montato il posteriore senza tiranti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 ottobre 2009 - 14:10 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 14:10 spesso mi capita di girarmi per vedere se c'è ancora tutto.. Stessa cosa succede a me, ho sempre il dubbio di aver perso qualcosa, eppure in 20anni non ho mai perso niente, per fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 ottobre 2009 - 14:14 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 14:14 Il modello che vorrei prendere si trova quì:Vespa Vintage 2009. E' quello posteriore, proposto proprio per la vlb1. A proposito, come si monta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 22 ottobre 2009 - 14:39 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 14:39 Si, quello va bene (n. codice 610349M), e si monta proprio come ti dicevo, con la staffa inferiore che si avvita alle due estremità della targa (se hai il portatarga in alluminio devi lavorarci un pò..) e dall'alto lo si blocca sotto i dadi della parte posteriore della sella, compreso il perno della stessa. E stai pur tranquillo, che se ci metti due ganci (uno per lato..) non perderai mai nulla..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 22 ottobre 2009 - 15:15 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 15:15 A me personalmente piace molto questo: duepercento.com http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=28_29&products_id=260 sarà poco pratico, ma è bellissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 ottobre 2009 - 15:30 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 15:30 Si, quello va bene (n. codice 610349M), e si monta proprio come ti dicevo, con la staffa inferiore che si avvita alle due estremità della targa (se hai il portatarga in alluminio devi lavorarci un pò..) e dall'alto lo si blocca sotto i dadi della parte posteriore della sella, compreso il perno della stessa. E stai pur tranquillo, che se ci metti due ganci (uno per lato..) non perderai mai nulla..... Si avvita alle due estremità della targa? fammi capire meglio. Non devo bucare nulla giusto?. Si il portatarga è in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 ottobre 2009 - 15:32 Autore Share Inviato 22 ottobre 2009 - 15:32 A me personalmente piace molto questo: duepercento.com duepercento.com sarà poco pratico, ma è bellissimo!!! Uhm! mai visto prima. Comunque preferisco quello tradizionale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts