peppe1989 Inviato 22 ottobre 2009 - 14:58 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 14:58 ieri, grazie a voi, ho smontato il contakm ma ora sto iniziando a capire che quando si parla di vespe d'epoca e meglio lasciare tutto cosi come(almeno se sei un novizio).il contakm e uscito bene, sembra nuovo se non fosse per i graffietti sul vetro. ora, pero, ho il problema che il clacson, a meno che non si acceleri di continuo, non suona e qual poco di rumuore che fa si esaurisce dopo 2 3 secondi...anche le luci quando posiziono il regolatore sulla sinistra non funzionano mentre funziona la luce quando metto l'asticella verso destra e le luci del contakm....come posso risolvere l'ennesimo inconveniente????avete mica qualche foto di come devono essere riposizion ati i fili che si saranno staccati???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 ottobre 2009 - 16:08 MODERATOR Share Inviato 22 ottobre 2009 - 16:08 ieri, grazie a voi, ho smontato il contakm ma ora sto iniziando a capire che quando si parla di vespe d'epoca e meglio lasciare tutto cosi come(almeno se sei un novizio).il contakm e uscito bene, sembra nuovo se non fosse per i graffietti sul vetro. ora, pero, ho il problema che il clacson, a meno che non si acceleri di continuo, non suona e qual poco di rumuore che fa si esaurisce dopo 2 3 secondi...anche le luci quando posiziono il regolatore sulla sinistra non funzionano mentre funziona la luce quando metto l'asticella verso destra e le luci del contakm....come posso risolvere l'ennesimo inconveniente????avete mica qualche foto di come devono essere riposizion ati i fili che si saranno staccati???? Controlla di non aver qualche filo delle luci che va a masso sul corpo del contaKm. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 ottobre 2009 - 21:00 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 21:00 non ho capito di che modello di vespa si parla. Comunque nell'area download è possibile reperire gli schemi elettrici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 29 novembre 2009 - 17:51 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 17:51 ragazzi ho risolto tutto stamane....era un falso contatto....grazie dell'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts