Verkaufer Inviato 22 ottobre 2009 - 16:55 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 16:55 Ragazzi, porcamiseria mi sono caduti gli ingranaggi del cambio mentre cambiavo la crocera...ora nn so piu il verso! La parte piu "scanalata" degli ingranaggi, va rivolta verso il lato tamburo o viceversa? Avete delle foto? Grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 22 ottobre 2009 - 17:44 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 17:44 allora partiamo dall'ingranaggio lato volano che e il + grande,vedi che e riportato lo stemma piaggio quello va lato volano i 2 centrali anno lo stemmino e vanno lato tamburo e il piu' pikkolo va con la scanalatura lato tamburo,se non capisci posta una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 26 ottobre 2009 - 23:11 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 23:11 ciao anche io avevo il tuo stesso problema e poi mi hanno consigliato di mettrli in mldo che accoppiaxxweo bene con l abero di natale,cosi ho fatto ed ho un cambio a dir poco perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 26 ottobre 2009 - 23:46 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 23:46 allora partiamo dall'ingranaggio lato volano che e il + grande,vedi che e riportato lo stemma piaggio quello va lato volano i 2 centrali anno lo stemmino e vanno lato tamburo e il piu' pikkolo va con la scanalatura lato tamburo,se non capisci posta una foto se hai una foto interesserebbe anche a me grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 27 ottobre 2009 - 06:08 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 06:08 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/19546-apertura-carter-px-125-consigli.html qui ci sono molte foto utili. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts