Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 15:42 Share Inviato 2 maggio 2007 - 15:42 ...la prima la dedico a questo Signor.. di nome e di fatto che secondo la mia riflessioni incarna il vero spirito vespistico cioe' fatto di spirito libero ed essenzialita' senza fronzoli nel mezzo su cui ha l'ardire di posare le sue chiappe che saranno si ispirate dal sole ma credetemi che solo a vederlo affrontare le discese di Campobasso sulle sue ruotine da 8" mi faceva anche un po di tenerezza e rivedevo i pionieri che ci hanno preceduto e trasmesso questa passionaccia.Confesso che quasi mi vergognavo con il mio PE (Odio il termine PX) iperprotetto ipercomodoso e a momenti con l'acqua calda,mentre lui spartanamente e coraggiosamente cercava di tenere in strada quella ...carrioletta fra l'altro vitaminizzata.GRANDE GIANNI PS prendano esempio i CULIPESANTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:00 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:00 ...non dimenticando Vincenzo con il 50ino primaverizzato nutrendo seri dubbi pero' sulla ponderatezza e lucidita' da parte sua nella scelta. Comunque quest'altro...parlamentare e' da incensare per la sua meritata fama di estrema disponibilita' nell'aiutare e consigliare il prossimo. Appena arrivati stanchi morti e mentre noi ..vergognosamente facevamo andare le mandibole, LUI sviscerava il motore dello Scozzese.Non avendo sortito l'effetto sperato la mattina appresso sveglia alle 6.00 e vai con la completa sostituzione a casa dell'impareggiabile Highlander.Grazie a lui Pierino ha potuto godersi il raduno e tornare spensieratamente a casa. GRAZIE RANIERI e onorato di esserti amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:03 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:03 Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. La foto non prende il suo lato migliore ma e' l'indice del grado di stress frutto dell'organizzazione del raduno. GRAZIE France' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 16:16 Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:16 Ha, ha, ha ecco svelato che ci facevi alle mie spalle quando Enrico scattava la foto . . . Sono commosso tanto quanto "presciato" di essere amico tuo. Compagno di strada impagabile, ma non mi perdonerei mai di portarti sulla strada del . . . vizio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:18 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:18 L'avesse conosciuto prima il Divin Poeta lo avrebbe reclutato senza dubbio per il suo girone dei GAUDENTI e LIBERTINI ma e' il compagno di merende che vorrebbe avere ognuno di noi.Ho inoltre avuto contezza della profondita' del suo pensiero in un momento che aveva dismesso i panni dello scialatore e questa e' l'altra sua faccia...quella vera!!!! Ce persona gualio'!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 16:22 Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:22 Per descrivere la disponibilità di Ranieri . . . le parole non basterebbero mai!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 16:25 Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:25 Certo c'è da dire che . . . scassa un poco le palle con gli autovelox, ha, ha, ha, ma se ne becchi un paio a tradimento come successo a lui, credo che resti indelebile la sindrome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:27 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:27 LE DONNE...le nostre conniventi di momenti di sana follia,che dire di quelle venute fin li seguendo i loro compagni "Picchiatelli"?!?! Erano infinitamente DOLCI e senza quella puzza sotto il naso che te le faceva stimare al primo approccio.Entusiaste e coivolgenti nei vari momenti del raduno e mai lagnose e pretenziose. Emhhh...avete capito come tenerci legati (Lasciandoci LIBERI) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 16:31 Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:31 Enrico non scrivo niente che se no la Paola dice ca simu ricchioni!!! Metto solo questra foto che dovevamo farci sin dall'eurovespa di Viterbo . . . in ritardo ma è arrivata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:32 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:32 I GIOVANI (D'eta' intendo...) Felicissimo e tranquillizzato dal momento che ho conosciuto di che materiale sono fatti quelli che erano presenti.Il ns movimento lo lasciamo in buone mani.Restate cosi...voi stessi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 16:40 Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:40 Francesco alias Oracolo di Nemi, alias Rottamaio di Ardea, è vero se non ci avessero pensato i suoi genitori a farlo, lo avremmo inventato noi. Disponibile, apprensivo, protettivo, generoso, accogliente, chiaccherone, accomodatore senza eguali . . . ma calabbbreeeeese testu comu na petra. Dopo anni che ci conosce continua ad abboccare ai coglionamenti e si incazza, ha, ha, ha. Franceeeeeeeè e quandu te mpari . . . Waliò al ritorno, a 100 km di distanza giuravo ad Enrico e Ranieri che sarebbe stato l'ultimo raduno della stagione viso che a malapena riuscivamo a tenerci diritti e a non piangere per i dolori. Ora, appena due giorni dopo c'ho na voglia di ripartire . . . indicibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:46 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:46 HORUSBIRD.... ...NO INPUT NO PARTY ...si ma non ti allargare che senza Maryam 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:50 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:50 ENRICO... con la sua ...originalissima Rally200 se sei amico di Gianni sei amico mio...o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 16:50 Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:50 Come diceva Pacomino, quando si riparte??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 16:58 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:58 I GIOVANI...datati ..per stare insieme a gente conosciuta online si sono sobbarcati il viaggio in auto solo per il piacere di stare insieme a 'sta combriccola un po scombinata ma mai negativa. Franchi' saluti alla Signora : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 maggio 2007 - 17:00 Share Inviato 2 maggio 2007 - 17:00 uè calma la frase di pacomino è nella mia firma da un pò... voglio i diritti!! grazie emanuele, se parli di giovani mi sento tirato in causa e spero vivamente che questa tua soddisfazione sia anche un pò merito mio... Comunque in questi due giorni ne ho avuto la prova concreta: è vero, quelli meglio di voi li hanno già ricoverati!!! e da un pezzo anche!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2007 - 17:18 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 17:18 sia anche un pò merito mio... ..certamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2007 - 18:27 Share Inviato 2 maggio 2007 - 18:27 I GIOVANI (D'eta' intendo...)Felicissimo e tranquillizzato dal momento che ho conosciuto di che materiale sono fatti quelli che erano presenti.Il ns movimento lo lasciamo in buone mani.Restate cosi...voi stessi!!!! lo lasciamo ?!? ma non scherziamo che senza di voi "GRANDI" col cavolo che impareremmo tutto quello che ancora abbiamo da imparare... perciò continuate a guidarci così che insieme continueremo sempre meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 maggio 2007 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2007 - 19:13 Siete tutti quanti dei miti! Onorato di frequentare e dare il mio piccolo contributo a questa splendida famiglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 maggio 2007 - 19:44 Share Inviato 2 maggio 2007 - 19:44 Quoto alla grandissima Tormento!! (anche se può sembrare strano dare corda a quello che dice 'sto sventurato) Che bello però, se ci pensiamo sono 2 giorni che non facciamo altro che dare adito a quest'orgia di baci e abbracci.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 maggio 2007 - 19:59 Share Inviato 2 maggio 2007 - 19:59 Siete tutti quanti dei miti! Onorato di frequentare e dare il mio piccolo contributo a questa splendida famiglia. vediamo se l'anno prox ti metti ad inventare nuove scuse per saltare il raduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 maggio 2007 - 20:07 Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:07 I GIOVANI (D'eta' intendo...)Felicissimo e tranquillizzato dal momento che ho conosciuto di che materiale sono fatti quelli che erano presenti.Il ns movimento lo lasciamo in buone mani.Restate cosi...voi stessi!!!! Meno male che non c'ero io, altrimenti i commenti sarebbero stati ben differenti Mi dispiace non aver potuto condividere con voi questi momenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 2 maggio 2007 - 20:15 Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:15 Ciao grande Calabro' la mia signora contentissima ricambia i saluti a te e a tutti i VRisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 20:17 Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:17 Giovaneeeeeee, non ti sono fischiate le orecchie in questi tre giorni??? Voglio vedere se muovi il CULOPESANTE per la TRE MARI . . . visto che nuovamente veniamo sotto casa tua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2007 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:18 Meno male che non c'ero io, altrimenti i commenti sarebbero stati ben differenti Mi dispiace non aver potuto condividere con voi questi momenti Ah, sei saltato fuori, alla fine! Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts