signorhood Inviato 2 maggio 2007 - 20:19 Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:19 Comunque ha ragione Alain tutti stie smacerie da femminucce al bagno nell'ora di ricreazione . . . VAFFANCULO VAAAAAA HA, HA, HA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 maggio 2007 - 20:25 Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:25 Meno male che non c'ero io, altrimenti i commenti sarebbero stati ben differenti Mi dispiace non aver potuto condividere con voi questi momenti Ah, sei saltato fuori, alla fine! Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5: Raniè aspetta che mi preparo a vedere la "sorpresina" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 maggio 2007 - 20:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:32 Aità, dovevi venire a farlo di persona, immagina come te lo avrei conciato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2007 - 20:36 Share Inviato 2 maggio 2007 - 20:36 Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5: ma quella foto chi l'ha fatta ?!? se non ricordo male una delle ragazze di corato.. Anton confermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 maggio 2007 - 06:41 Share Inviato 3 maggio 2007 - 06:41 Siete tutti quanti dei miti! Onorato di frequentare e dare il mio piccolo contributo a questa splendida famiglia. vediamo se l'anno prox ti metti ad inventare nuove scuse per saltare il raduno Che magari mi aggrego anch'io, così vediamo se sono meglio i vecchi o i giovani a macinar kilometri !!! PS - L'altroieri 350 in solitaria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 maggio 2007 - 08:50 Share Inviato 3 maggio 2007 - 08:50 Enrico non scrivo niente che se no la Paola dice ca simu ricchioni!!! Metto solo questra foto che dovevamo farci sin dall'eurovespa di Viterbo . . . in ritardo ma è arrivata. Grazie Gianni, era il mio sogno, fare una foto davanti al più bel monumento del mondo... che ci sia anche tu è emblematico! Quanti km avremo fatti insieme in Vespa? ENRICO... con la sua ...originalissima Rally200 se sei amico di Gianni sei amico mio...o no? Emanuele, l'ho capito dal primo momento che sei uno dei nostri...Puzza di vespa ed odore di fregna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 maggio 2007 - 09:05 Share Inviato 3 maggio 2007 - 09:05 Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5: ma quella foto chi l'ha fatta ?!? se non ricordo male una delle ragazze di corato.. Anton confermi? Scusate la brutta notizia in questo momento gioioso. Ancora non so se ne abbiamo qualcuna noi di foto sorpresa visto che purtroppo ieri mattina verso le 11 si è spenta la mamma di 2 carissimi amici Vespisti dei quali uno sarebbe venuto ad Ardea se non fosse stato per i problemi della cara mamma. A 56 anni ha lasciato 3 figli maschi ed il marito. Comunque, relativamente alle foto, dicevo che non abbiam avuto modo di incontrarci se non per qualche minuto, per poter parlare e rivedere un po di foto perchè ognuno a lavoro, poi sta cosa della morte della mamma dell'amico ha allungato sicuramente i tempi. Questo pomeriggio i funerali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2007 - 09:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2007 - 09:54 Cavoli, mi dispiace. Porgi ai tuoi amici le mie condoglianze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 maggio 2007 - 09:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2007 - 09:55 Mah, per incontrarsi, per me si può fare già quest'estate, dato che una cavalcata in Toscana e dintorni la faccio certamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 maggio 2007 - 10:03 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2007 - 10:03 condoglianze all'amico vespista. X Senatore: dovresti farti pagare solo x esistere!!!!!!!!!! complimenti anche chiaramente a tutti che mi avete fatto viaggiare con voi grazie a questi post!! BRAVI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 maggio 2007 - 17:45 Share Inviato 3 maggio 2007 - 17:45 anton porta le condoglianze agli amici e non ti preoccupare, per le foto e tutto il resto c'è sempre tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 maggio 2007 - 20:35 Autore Share Inviato 3 maggio 2007 - 20:35 Fagli anche le mie di condoglianze Pasqua'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 maggio 2007 - 21:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2007 - 21:09 Accidenti mi era sfuggita questa triste notizia. Condoglianze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 maggio 2007 - 08:35 Share Inviato 4 maggio 2007 - 08:35 Grazie ragazzi, aspetto che si calmino le acque e gli porgerò le vostre condoglianze. Comunque il momento critico credo sia passato, considerando il fatto che erano già preparati a tutto questo, almeno credo, considerando che erano 6 mesi circa che la mamma non stava bene. A dir il vero, già da avantieri sera, parlando con i due amici, cercammo di distrarli e gli dicemmo, forza, preparatevi che tra un po si riparte e cosette varie. Il tempo aiuterà molto. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 4 maggio 2007 - 09:22 Share Inviato 4 maggio 2007 - 09:22 Parlando di cose tristi aggiungo che anche la mia mamma se ne andata.Il 5 dicembre,dopo 4 anni di battaglie,è morta a 53 anni.Anche se uno si" prepara" il dolore è veramente grande.Mi manca tanto.3 anni fa mi aveva dato la" mancia " per sistemare la Vespa(perchè la moglie non voleva).Io la ricordo applicando quelle cose belle che mi ha insegnato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 maggio 2007 - 09:28 Share Inviato 4 maggio 2007 - 09:28 Posso immaginare il dolore che si sente quando viene a mancare un punto forte, fortissimo della famiglia, ma la vita va avanti e a quanti passano questa brutta, triste esperienza chiedo sempre di farsi forza e andare avanti. Qualcuno da lassù ci osserva ed è sempre con noi. Coraggio e sempre avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2007 - 12:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2007 - 12:27 Cavolo Pinza, mi dispiace. Purtroppo è la vita e bisogna andare avanti, qualunque cosa ci accada. Un abbraccio, forte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 maggio 2007 - 12:46 Autore Share Inviato 4 maggio 2007 - 12:46 Io la ricordo... ...e lei sara' sempre con te. Un abbraccio Pinza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 maggio 2007 - 20:48 Share Inviato 4 maggio 2007 - 20:48 Condoglianze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 5 maggio 2007 - 09:55 Share Inviato 5 maggio 2007 - 09:55 un abbraccio anche da me pinza. condoglianze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 maggio 2007 - 18:08 Share Inviato 5 maggio 2007 - 18:08 L'avesse conosciuto prima il Divin Poeta lo avrebbe reclutatosenza dubbio per il suo girone dei GAUDENTI e LIBERTINI ma e' il compagno di merende che vorrebbe avere ognuno di noi.Ho inoltre avuto contezza della profondita' del suo pensiero in un momento che aveva dismesso i panni dello scialatore e questa e' l'altra sua faccia...quella vera!!!! Ce persona gualio'!!!! Sono lusingato, grazie Ema, grazie a tutti per i momonti di relax in quel clima di sana voglia di divertirsi condividendo la Vespa. Alla prossima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 5 maggio 2007 - 21:45 Share Inviato 5 maggio 2007 - 21:45 Condoglianze anche da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2007 - 21:34 Autore Share Inviato 7 maggio 2007 - 21:34 altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2007 - 21:35 Autore Share Inviato 7 maggio 2007 - 21:35 Encore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 maggio 2007 - 07:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2007 - 07:30 comunque, noto che non tutte le rappresentanti del gentil sesso hanno un'aria divertita.....(della serie:cosamitoccafàpernonrovinareilmatrimonio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts