Vai al contenuto

Pillole...

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Meno male che non c'ero io, altrimenti i commenti sarebbero stati ben differenti :mavieni::mavieni:

Mi dispiace non aver potuto condividere con voi questi momenti :oops::oops::roll:

Ah, sei saltato fuori, alla fine!

Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Raniè aspetta che mi preparo a vedere la "sorpresina" :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Aità, dovevi venire a farlo di persona, immagina come te lo avrei conciato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace più a me che tu non sia venuto, e lo vedrai quando qualcuno posterà la foto della sorpresina che ti avevo portato!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ma quella foto chi l'ha fatta ?!? se non ricordo male una delle ragazze di corato.. Anton confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti quanti dei miti!

Onorato di frequentare e dare il mio piccolo contributo a questa splendida famiglia.

vediamo se l'anno prox ti metti ad inventare nuove scuse per saltare il raduno :rabbia:

Che magari mi aggrego anch'io, così vediamo se sono meglio i vecchi o i giovani a macinar kilometri !!! ;-);-);-)

PS - L'altroieri 350 in solitaria... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico non scrivo niente che se no la Paola dice ca simu ricchioni!!!

Metto solo questra foto che dovevamo farci sin dall'eurovespa di Viterbo . . . in ritardo ma è arrivata.

Grazie Gianni, era il mio sogno, fare una foto davanti al più bel monumento del mondo...

che ci sia anche tu è emblematico! Quanti km avremo fatti insieme in Vespa? :applauso:

ENRICO...

con la sua ...originalissima Rally200

se sei amico di Gianni sei amico mio...o no?

Emanuele, l'ho capito dal primo momento che sei uno dei nostri...Puzza di vespa ed odore di fregna... :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella foto chi l'ha fatta ?!? se non ricordo male una delle ragazze di corato.. Anton confermi?

Scusate la brutta notizia in questo momento gioioso.

Ancora non so se ne abbiamo qualcuna noi di foto sorpresa visto che purtroppo ieri mattina verso le 11 si è spenta la mamma di 2 carissimi amici Vespisti dei quali uno sarebbe venuto ad Ardea se non fosse stato per i problemi della cara mamma.

A 56 anni ha lasciato 3 figli maschi ed il marito.

Comunque, relativamente alle foto, dicevo che non abbiam avuto modo di incontrarci se non per qualche minuto, per poter parlare e rivedere un po di foto perchè ognuno a lavoro, poi sta cosa della morte della mamma dell'amico ha allungato sicuramente i tempi.

Questo pomeriggio i funerali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cavoli, mi dispiace. Porgi ai tuoi amici le mie condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, per incontrarsi, per me si può fare già quest'estate, dato che una cavalcata in Toscana e dintorni la faccio certamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

condoglianze all'amico vespista.

X Senatore: dovresti farti pagare solo x esistere!!!!!!!!!!

complimenti anche chiaramente a tutti che mi avete fatto viaggiare con voi grazie a questi post!!

BRAVI :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Accidenti mi era sfuggita questa triste notizia. Condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, aspetto che si calmino le acque e gli porgerò le vostre condoglianze.

Comunque il momento critico credo sia passato, considerando il fatto che erano già preparati a tutto questo, almeno credo, considerando che erano 6 mesi circa che la mamma non stava bene.

A dir il vero, già da avantieri sera, parlando con i due amici, cercammo di distrarli e gli dicemmo, forza, preparatevi che tra un po si riparte e cosette varie.

Il tempo aiuterà molto.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cose tristi aggiungo che anche la mia mamma se ne andata.Il 5 dicembre,dopo 4 anni di battaglie,è morta a 53 anni.Anche se uno si" prepara" il dolore è veramente grande.Mi manca tanto.3 anni fa mi aveva dato la" mancia " per sistemare la Vespa(perchè la moglie non voleva).Io la ricordo applicando quelle cose belle che mi ha insegnato. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso immaginare il dolore che si sente quando viene a mancare un punto forte, fortissimo della famiglia, ma la vita va avanti e a quanti passano questa brutta, triste esperienza chiedo sempre di farsi forza e andare avanti.

Qualcuno da lassù ci osserva ed è sempre con noi.

Coraggio e sempre avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cavolo Pinza, mi dispiace. Purtroppo è la vita e bisogna andare avanti, qualunque cosa ci accada. Un abbraccio, forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avesse conosciuto prima il Divin Poeta lo avrebbe reclutato

senza dubbio per il suo girone dei GAUDENTI e LIBERTINI

ma e' il compagno di merende che vorrebbe avere ognuno

di noi.Ho inoltre avuto contezza della profondita' del suo

pensiero in un momento che aveva dismesso i panni dello

scialatore e questa e' l'altra sua faccia...quella vera!!!!

Ce persona gualio'!!!!

Sono lusingato, grazie Ema, grazie a tutti per i momonti di relax in quel clima di sana voglia di divertirsi condividendo la Vespa.

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

comunque, noto che non tutte le rappresentanti del gentil sesso hanno un'aria divertita.....(della serie:cosamitoccafàpernonrovinareilmatrimonio)

Link al commento
Condividi su altri siti