Utenti Registrati Marben Inviato 8 giugno 2010 - 09:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 09:22 Questo kit è marca Bosatta ed è di bassissima qualità. Dopo poco tempo i trasparenti si opacizzano ed ingialliscono. Non esistono altri kit 'Lexus style' oltre a questo. Se vuoi frecce di buona qualità, devi orientarti sulle Triom montate di serie sui PX MY. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggionico Inviato 8 giugno 2010 - 09:50 Share Inviato 8 giugno 2010 - 09:50 Questo kit è marca Bosatta ed è di bassissima qualità. Dopo poco tempo i trasparenti si opacizzano ed ingialliscono.Non esistono altri kit 'Lexus style' oltre a questo. Se vuoi frecce di buona qualità, devi orientarti sulle Triom montate di serie sui PX MY. Allora non le compro se dopo poco tempo le plastiche si ingialliscono. Invece quelle originali triom quanto costano? Un rivenditore nella mia città mi ha chiesto 70 euro. Che ne pensi? Cmq grazie per le informazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 giugno 2010 - 13:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 13:56 Ho sempre visto il kit completo su internet attorno ai 60€ .. 70€ quindi è tollerabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts