Vai al contenuto

Sella P200E color cuoio

saliddo
 Share

Recommended Posts

Vi ho già scritto in passato per chiedervi consiglio sulla sella del mio P200E

In molti mi avete consigliato di prendere la sella del nuovo Px prchè è più comoda. Mi avete convinto

Guardando le foto del VR raduno ho visto una bellissima vespa in primo piano (foto sotto) dello stesso colore della mia con la sella colr cuoio. Mi è piaciuta.

Voi che ne pensate? Snaturo l'originalità della vespa se montassi quella? Meglio la nera?

Aspetto vostre notizie

A proposito di chi è la vespa in foto??

Ciao

sella_1_934.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

leopoldo

vedi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:?:

hai chiesto di chi è la vespa??

ed io ti ho risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

L'effetto della sella color cuoio su colori come il cammeo (ed il vecchio sabbia) è semplicemente fantastico.

La sella è montata sui PX recenti di colore nero o cammeo (questo colore, che è quello della Vespa di Leopoldo, non è più in produzione).

Pertanto si trova come ricambio originale, prodotto dalla Soft Italia.

In verità si trova anche non originale, prodotta dalla Dieffe. Il prezzo di quest'ultima è di circa 45-50€, esattamente la metà del ricambio originale che, a detta di molti, è sin troppo morbida, specie per quanto riguarda i pezzi di recente produzione.

Io sulla Bajaj ho una Dieffe simile a quella del PX attuale, anche se in pelle nera. L'ho presa per 45€ su http://www.ilsocio49.it e ne sono estremamente soddisfatto. L'imbottitura è spessa e abbastanza compatta, quindi smorza alla grande le vibrazioni, senza far "sentire" l'intelaiatura di plastica dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aeroib il mio punto interrogativo serviva solo per stimolare la discussione

Grazie Marben. Anche a me è piaciuto molto l'effetto del cuoio sul color sabbia, credo proprio che lo prenderò

Link al commento
Condividi su altri siti