saliddo Inviato 2 maggio 2007 - 16:38 Share Inviato 2 maggio 2007 - 16:38 Vi ho già scritto in passato per chiedervi consiglio sulla sella del mio P200E In molti mi avete consigliato di prendere la sella del nuovo Px prchè è più comoda. Mi avete convinto Guardando le foto del VR raduno ho visto una bellissima vespa in primo piano (foto sotto) dello stesso colore della mia con la sella colr cuoio. Mi è piaciuta. Voi che ne pensate? Snaturo l'originalità della vespa se montassi quella? Meglio la nera? Aspetto vostre notizie A proposito di chi è la vespa in foto?? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 maggio 2007 - 17:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2007 - 17:10 leopoldo vedi qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 2 maggio 2007 - 18:37 Autore Share Inviato 2 maggio 2007 - 18:37 :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 maggio 2007 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2007 - 18:55 :?: hai chiesto di chi è la vespa?? ed io ti ho risposto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 maggio 2007 - 19:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2007 - 19:02 L'effetto della sella color cuoio su colori come il cammeo (ed il vecchio sabbia) è semplicemente fantastico. La sella è montata sui PX recenti di colore nero o cammeo (questo colore, che è quello della Vespa di Leopoldo, non è più in produzione). Pertanto si trova come ricambio originale, prodotto dalla Soft Italia. In verità si trova anche non originale, prodotta dalla Dieffe. Il prezzo di quest'ultima è di circa 45-50€, esattamente la metà del ricambio originale che, a detta di molti, è sin troppo morbida, specie per quanto riguarda i pezzi di recente produzione. Io sulla Bajaj ho una Dieffe simile a quella del PX attuale, anche se in pelle nera. L'ho presa per 45€ su http://www.ilsocio49.it e ne sono estremamente soddisfatto. L'imbottitura è spessa e abbastanza compatta, quindi smorza alla grande le vibrazioni, senza far "sentire" l'intelaiatura di plastica dura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 3 maggio 2007 - 06:20 Autore Share Inviato 3 maggio 2007 - 06:20 Grazie aeroib il mio punto interrogativo serviva solo per stimolare la discussione Grazie Marben. Anche a me è piaciuto molto l'effetto del cuoio sul color sabbia, credo proprio che lo prenderò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts