Mary7 Inviato 24 ottobre 2009 - 14:08 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 14:08 Secondo me la cosa più belle è il fascino della scoperta,indipendentemente dal modello di vespa.Comunque complimenti,ciao Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 ottobre 2009 - 15:09 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 15:09 Tra l'altro, è difficilissimo trovare il devioluci esatto su una vespa così vecchia, perchè veniva sostituito, dalla stragrande maggioranza, con quello appunto che si vede in foto. Questo succedeva perchè si rompevano facilmente o perchè il desiderio di modificare/modernizzare le vespe esiste da sempre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 ottobre 2009 - 15:11 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 15:11 Una farofanale non si lascia mai :sbonk: Per un attimo avevo letto fanalone... :sbonk: :risata: :risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 ottobre 2009 - 16:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2009 - 16:52 Ma dico io!!!! A me mai nessuno mi viene a dire che ha una vespa abbandonata!!!! CHe culo!!!! Ciao Marco Oltre tutto nn ha trovato un pk, o un px, una faro basso...Direi che è una gran botta di c_ _o... Guardate che non sta scritto da nessuna parte che l'amico dia la vespa a Piero58, eh?!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 ottobre 2009 - 17:16 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2009 - 17:16 ahi ragione Senatore,ma almeno ci e' vicino,vicino...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 24 ottobre 2009 - 17:47 Autore Share Inviato 24 ottobre 2009 - 17:47 Guardate che non sta scritto da nessuna parte che l'amico dia la vespa a Piero58, eh?!!! E' giusto quello che dici.........ho detto solo che ci sto facendo un pensierino . Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 ottobre 2009 - 17:54 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 17:54 E' giusto quello che dici.........ho detto solo che ci sto facendo un pensierino . Pierluigi Pure il tuo amico ci sta facendo un pensierino.:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 ottobre 2009 - 20:59 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 20:59 E' giusto quello che dici.........ho detto solo che ci sto facendo un pensierino . Pierluigi Pier, è bellissima! Da come mi hai descritto di persona sembrava messa peggio. Visura alla mano e poi si decide il dafarsi. Se vuoi aiuto fammi un fischio. Ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formichino Inviato 26 ottobre 2009 - 14:31 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 14:31 complimenti per il ritrovamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 3 novembre 2009 - 17:47 Share Inviato 3 novembre 2009 - 17:47 Novità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 novembre 2009 - 18:12 Autore Share Inviato 3 novembre 2009 - 18:12 Novità? .................................................................................................. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 novembre 2009 - 21:29 Share Inviato 3 novembre 2009 - 21:29 Non è esatto: anche alcune VN1T avevano la maniglia per il passeggero. Non tutte le VN1T erano del tipo economico, ce n'erano alcune che avevano la sella più grande, molleggiata e con la maniglia, le molle e la scritta cromata. Non ricordo se sino ad un certo numero di telaio o a partire da un certo numero di telaio. Ma allora anche la mia avrebbe potuto avere scritta e molle cromate, sella più grande e magari la leva dell'aria sotto la sella visto e considerato che mi ritrovo il telaio con il foro e il carbo con la farfalla dell'aria..... Ma come diavolo si può risalire con certezza a queste informazioni?? Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 5 novembre 2009 - 18:28 Share Inviato 5 novembre 2009 - 18:28 Ma allora anche la mia avrebbe potuto avere scritta e molle cromate, sella più grande e magari la leva dell'aria sotto la sella visto e considerato che mi ritrovo il telaio con il foro e il carbo con la farfalla dell'aria..... Ma come diavolo si può risalire con certezza a queste informazioni?? Corrado Qualche suggerimento?? Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 novembre 2009 - 21:17 Share Inviato 7 novembre 2009 - 21:17 Ma dico io!!!! A me mai nessuno mi viene a dire che ha una vespa abbandonata!!!! CHe culo!!!! Ciao Marco Ti QUOTO perchè siamo in 2...Mai nessuno mi dice ke ha una vespa abbandonata ke nn se ne fa nulla!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDTMAX Inviato 7 novembre 2009 - 22:14 Share Inviato 7 novembre 2009 - 22:14 Mamma mia il solito culo... fosse venuto 1 da me a dire o una bella faro basso...:mrgreen: cmq e messa pure bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 novembre 2009 - 22:39 Autore Share Inviato 7 novembre 2009 - 22:39 Mamma mia il solito culo... fosse venuto 1 da me a dire o una bella faro basso...:mrgreen:cmq e messa pure bene.. Comunque il rimane sempre del proprietario della vespa Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi1983 Inviato 8 novembre 2009 - 21:43 Share Inviato 8 novembre 2009 - 21:43 Confermo che è una vn2t però l'anno mi sà che è un 57. io ho la 56 e ha il devio luci a ventaglio,mentre un mio amico ha un 57 conservato con quel devio luci li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest formisano Inviato 9 novembre 2009 - 14:59 Share Inviato 9 novembre 2009 - 14:59 Oggi come al solito sono andato al lavoro con la mia vespa e l'ho parcheggiata; un mio amico mi è venuto incontro e ci siamo messi a parlare di vespe. Ad un certo punto mi ha detto che è in possesso di una vespa che probabilmente era appartenuta al suocero, ma che adesso stava abbandonata all'interno del cortile dove abita... gli ho chiesto di che tipo di vespa si tratta, ma lui non lo sa e mi ha detto solo che è molto vecchia. Gli ho domandato se ha il faro sul parafango e la risposta è positiva .Mi ha mandato le foto fatte questa sera... visto che anche io non sono esperto in vespe d'epoca ditemi voi; ecco le foto: Pierluigi devi vedere se i numeri di telaio si leggono bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts