vespa90cc Inviato 23 ottobre 2009 - 18:55 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 18:55 Sono nuovo del forum.. e non so se è il posto giusto per scrivere...cmq vi espongo il mio problema: possiedo una vespa 50 r con un gruppo termico nuovo 75 polini carburatore 16/10 getto max 55, albero anticipato mazzucchelli, marmitta originale, rapporti originali, campana originale...che getto mettere per fare una buona carburazione??? Cmq vi espongo i problemi che ho con questa configurazione: parto con la candela nuova e faccio 2-3 km e la vespa si spegne, tolgo la candela ed è bagnata, l'asciugo e nn va, metto un'altra candela nuova e per 2-3 km va, poi sempre così...se le candele che tolgo totalmente bagnate dalla vespa in questione le metto su un'altra vespa funzionano perfettamente invece se le rimetto nella vespa in questione non vanno..... secondo voi che cosa può essere??? getti'''???? corrente???? altre soluzioni????grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirogrande Inviato 17 agosto 2011 - 11:12 Share Inviato 17 agosto 2011 - 11:12 Ho il tuo stesso problema!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 agosto 2011 - 21:54 Share Inviato 17 agosto 2011 - 21:54 Sezione non corretta, il tuo topic andava postato in officina smallframe, te lo sposto io pregandoti di stare più attento le prossime volte, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 17 agosto 2011 - 22:07 Share Inviato 17 agosto 2011 - 22:07 Secondo me è un problema elettrico, poi non voglio dire cavolate! Aspetta informazioni dai più esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 17 agosto 2011 - 22:25 Share Inviato 17 agosto 2011 - 22:25 aumentalo fino a che la candela non diventa color nocciola dopo l'uso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 17 agosto 2011 - 22:31 Share Inviato 17 agosto 2011 - 22:31 aumentalo fino a che la candela non diventa color nocciola dopo l'uso Se aumenta il getto del massimo, ingrassa la carburazione, secondo me è un problema elettrico, non arriva abbastanza corrente alla candela, quindi non riesce a bruciare bene la benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 18 agosto 2011 - 14:41 Share Inviato 18 agosto 2011 - 14:41 Se aumenta il getto del massimo, ingrassa la carburazione, secondo me è un problema elettrico, non arriva abbastanza corrente alla candela, quindi non riesce a bruciare bene la benzina il getto è piccolo in ogni caso credo... potresti partire con un 65 e scendere , ma se qualcuno ha + esperienza di me naturalmente mi corregga:-)per vedere se c'è pure un problema di corrente prova ad abbassare l'elettrodo della candela , ma attento a nn metterlo a massa...prova e vedi come va...quando la vespa ti si ferma vedi se c'è corrente...se questa manca molto probabilmente è la bobina che scalda e va in corto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts