guabixxx Inviato 23 ottobre 2009 - 23:03 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 23:03 Ciao a tutti , oggi ho ricevuto questa mail da Piaggio Calo' di Agrigento , che e' il fornitore dove ultimamente mi fornisco di piu' , visti i prezzi decisamente concorrenziali e il buon servizio : La concessionaria Calò offre per il mese di Ottobre a tutti i clienti, uno sconto del 20% per acquisti superiori a 50 Euro effettuati esclusivamente tramite il nostro sito Calò srl oppure via email piaggioricambicalo@gmail.com Non male , se qualcuno ha intenzione di fare acquisti penso sia una buona occasione ... ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 ottobre 2009 - 09:09 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 09:09 Se ne parlava in un altra discussione, ma il dubbio che mi è venuto è propio quello, SOLO AI CLIENTI, io che ho comprato solo una volta per pochi spiccioli mi sa che non avrò quell'email.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 24 ottobre 2009 - 09:23 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 09:23 Se ne parlava in un altra discussione, ma il dubbio che mi è venuto è propio quello, SOLO AI CLIENTI, io che ho comprato solo una volta per pochi spiccioli mi sa che non avrò quell'email.... L'email è stata mandata anche al nostro Vespa Club che ha la convenzione con loro. Sono talmente gentili, che se anche non ti hanno mandato l'email e li contatti, sono certa che ti applicheranno lo sconto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 ottobre 2009 - 09:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2009 - 09:24 Se ne parlava in un altra discussione, ma il dubbio che mi è venuto è propio quello, SOLO AI CLIENTI, io che ho comprato solo una volta per pochi spiccioli mi sa che non avrò quell'email.... registrati al sito.. e al limite chiama.. non penso sia un problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 24 ottobre 2009 - 10:04 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 10:04 OT Calò srl 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts