Vai al contenuto

...e (quasi) alla fine.... arriva il problema...

darth.sandoz
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi sono da poco iscritto al vostro stupendo forum e vorrei chiedervi una cosa riguardo la mia 50 special che sto restaurando...

ormai mi manca solo il colore e dopo settimane di gratta, stucca, gratta, ristucca, gratta, leviga, antiruggine, ecc, ecc.... arriva il dilemma.... nella mia vespa color biancospino i numeri che indicano la marcia inserita ed il pallino sul manubrio erano di colore rosso... ora per pignoleria li vorrei rifare così ma come fare? aiutate mi voi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi sono da poco iscritto al vostro stupendo forum e vorrei chiedervi una cosa riguardo la mia 50 special che sto restaurando...

ormai mi manca solo il colore e dopo settimane di gratta, stucca, gratta, ristucca, gratta, leviga, antiruggine, ecc, ecc.... arriva il dilemma.... nella mia vespa color biancospino i numeri che indicano la marcia inserita ed il pallino sul manubrio erano di colore rosso... ora per pignoleria li vorrei rifare così ma come fare? aiutate mi voi vi prego

Ciao e benvenuto su vr.:lol: Per quanto riguarda i numeretti del cambio è semplice: Devi farli bagnando di vernice la punta di uno stuzzicadenti. Verrà benissimo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oppure usa un pennellino triplo zero:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati di avere a portata di mano uno straccetto imbevuto di diluente così se vai fuori dai bordi sarai pronto a "smacchiare"

Oppure (ma non seguire il mio consiglio bislacco) fai tutta la vespa rossa, poi tappi i numeri con della cera e rivernici tutto di bianco, poi togli la cera.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti