darth.sandoz Inviato 23 ottobre 2009 - 23:44 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 23:44 salve a tutti mi sono da poco iscritto al vostro stupendo forum e vorrei chiedervi una cosa riguardo la mia 50 special che sto restaurando... ormai mi manca solo il colore e dopo settimane di gratta, stucca, gratta, ristucca, gratta, leviga, antiruggine, ecc, ecc.... arriva il dilemma.... nella mia vespa color biancospino i numeri che indicano la marcia inserita ed il pallino sul manubrio erano di colore rosso... ora per pignoleria li vorrei rifare così ma come fare? aiutate mi voi vi prego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 ottobre 2009 - 07:22 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 07:22 salve a tutti mi sono da poco iscritto al vostro stupendo forum e vorrei chiedervi una cosa riguardo la mia 50 special che sto restaurando...ormai mi manca solo il colore e dopo settimane di gratta, stucca, gratta, ristucca, gratta, leviga, antiruggine, ecc, ecc.... arriva il dilemma.... nella mia vespa color biancospino i numeri che indicano la marcia inserita ed il pallino sul manubrio erano di colore rosso... ora per pignoleria li vorrei rifare così ma come fare? aiutate mi voi vi prego Ciao e benvenuto su vr. Per quanto riguarda i numeretti del cambio è semplice: Devi farli bagnando di vernice la punta di uno stuzzicadenti. Verrà benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 ottobre 2009 - 08:27 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2009 - 08:27 oppure usa un pennellino triplo zero:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 ottobre 2009 - 09:07 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 09:07 Ricordati di avere a portata di mano uno straccetto imbevuto di diluente così se vai fuori dai bordi sarai pronto a "smacchiare" Oppure (ma non seguire il mio consiglio bislacco) fai tutta la vespa rossa, poi tappi i numeri con della cera e rivernici tutto di bianco, poi togli la cera.... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 ottobre 2009 - 10:30 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 10:30 Mettigli dentro la vernice senza preoccuparti troppo di uscire dai bordi,poi con uno straccetto inumidito di diluente dai una passata leggerissima,in questo modo rimane solo la vernice dentro ed il lavoro viene benissimo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth.sandoz Inviato 24 ottobre 2009 - 15:23 Autore Share Inviato 24 ottobre 2009 - 15:23 grazie mille a tutti per i consigli.... appena ho tempo provo e poi vi dico com'è venuta ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts