fazz Inviato 24 ottobre 2009 - 10:53 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 10:53 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il blocco motore della vespa 50 PK XL si può montare su un telaio di una vespa 50 special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 ottobre 2009 - 12:02 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 12:02 C'é solo un apiccola differenza: l'angolazione del carburatore d'ammissione della XL tocca sul telaio della special. Andrebbe fatto adattare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 24 ottobre 2009 - 12:10 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 12:10 apparte l'angolazione del carburatore poi dovresti riadattare l'impianto elettrico io ho fatto lo stesso lavoro sulla mia special se non hai un motore originale da mettere (come nel mio caso che me lo rubarono:rabbia:) e l'unica soluzione è questa, si può fare:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts