Vai al contenuto

Presentazioni

er luke
 Share

Recommended Posts

Piacere a tutti,sono Luca, giovane "quasi" vespista di Roma...

Sarei iscritto da un po' ma mi presento solo ora perche' avrei bisogno di qualke consigliuccio...

A breve magari posto anke qualke fotina del mio "quasi" finito T.S.!...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Comunque poco fa,nella fretta di presentarmi,ho scordato d'aggiungere quanto questo forum sia completo e ben fatto...

uno dei motivi per cui scrivo solo ora infatti è perche ho praticamente sempre trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno...

Ancora complimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le foto le posto anche qui...al max me le spostano!:mrgreen:...E,lo so,sono pochissime e mi dispiace non aver documentato tutto il tormentoso restauro...:oops:

quindi,spero vi piaccia la mia futura bimba(ke fra l altro non ha ancora un nome!) e colgo l occasione per lanciare una piccola sfida...scommetto ke nessuno,e dico nessuno,riuscira' ad indovinare il modello della vespa ke si vede dietro!...

p.s. ...ho aperto una discussione in officina,help please!

Foto0196.jpg

Foto0197.jpg

Foto0199.jpg

Foto0200.jpg

Foto0201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sulla mia bella nessun commento? ci tenevo a dire ke ,se la vespa si trova in una carrozzeria, è solo perche' mio padre fa il battitore(o battilastra ,che dir si voglia) e che,al contrario di quanto possa sembrare, l ho restaurata personalmente con le mie manine(prima era a un disastro,ruggine passante,ecc...)...e la vespa dietro in realta' è un altro ts,(di mio padre pero' e in attesa di restauro) e ci tenevo solo a far vedere un altro degli scempi ke sono stati fatti sulle vespe del '70...

Detto questo,complimenti ancora per lo stupendo ed utilissimo forum...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti