sono1signore Inviato 24 ottobre 2009 - 15:38 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 15:38 Mentre decido ancora di mettermi a lavorare sul motore che ho acquistato da un mese.....preso da un attacco di follia mi vado a comprare una bella sito plus per il mio px......... spiego attualmente io ho un px 177 polini senza lavori (travasi nn raccordati) montavo come getti max 104 be3(o 5 cmq qll giusto per lo scatalizzo) e freno 160 come doveva stare........ ero nerino di carburazione con il padellino normale.....SITO.... cn la sito plus nn ho ancora visto perkè qua piove brutto da tanto e nn scendo.... voi ke getto mi consigliate per qst configurazione? la marmitta fà un rumore bruttino molto ferroso ma facendomi giusto un giro del palazzo sembra ke i bassi siano migliorati un pò...(niente di ke però ci sono).... vi posterò una foto perkè il collettore della marmitta sito plus nn è entrato tutto dentro a qll del gt(nel senso ke vedo ke il padellino ha lasciato un segno più in alto rispetto a dove stà il collettore attualmente) a me nn sembra ke sfiati ma poi qnd la proverò vedrò.... aspetto consigli e saluto tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 24 ottobre 2009 - 19:15 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 19:15 Salve, secondo me sei un po' magro, probabilmente hai la candela scura perchè giri parecchio in città, un 104 di massimo con il Polini mi sembra abbastanza piccolo, ora ancora di più con la Sito Plus; per trovare la tua giusta carburazione ti devi affidare alla lettura della candela dopo una bella tirata in terza. Io monterei comunque un 108 prima di cominciare le prove per non rischiare e nel caso andrei a scalare. In bocca al lupo e facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 24 ottobre 2009 - 19:25 Autore Share Inviato 24 ottobre 2009 - 19:25 Mi è sembrato strano il fatto ke cmq io sn sempre stato grasso con questo motore fin dall inizio e gaetan3 lo sà bene....ora con il 104 ero proprio nero e speretavo con il 103 invece ero perfetto........ posseggo un 105 come getto è il massimo ke posseggo in questo momento domani faccio un giro carino con il 104 vedo la candela e poi metto il 105... anche se credo ke metterò direttamente il 105.... secondo me vado bene almeno credo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 24 ottobre 2009 - 19:36 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 19:36 Ok! Cerca di fare per bene la prova della candela; in fondo sappiamo che ogni vespa ha la sua carburazione, nel dubbio meglio grasso che magro. Dai anche un'occhiata alla vite miscela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 29 ottobre 2009 - 17:00 Autore Share Inviato 29 ottobre 2009 - 17:00 Allora pensavo di avere un 104..... ed essere grasso e quindi andare di lusso con già un 105...tutte fesserie.... faccio la prova per vedere con qll ke tenevo sotto come stavo..(classica tirata in 3...e anche una in 4) comunque stavo magro... nn magrissimo ma abbastanza...nocciola chiarino..... vado a voler prendere un 107...e voilà spunta ke il signorino ha solo il 108 me lo prendo e metto sotto.... non ho ancora fatto la prova carburazione ma la vespa và moltoooooooooooo meglio.... più lineare e scoppietta di meno(premetto ke la mia vespa cn qst polini ha sempre un pò sofferto di battito in testa appena si iniziava a riscaldare....)....cmq proverò la carburazione e vi sapere.... domani monto pure la frizione carbon presa da sip con molle rinforzate.... Vi farò sapere... Grazie vespa30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 29 ottobre 2009 - 19:36 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 19:36 Prego, non c'è di che! Prima di tirare a fondo fai comunque la prova della candela, potresti sempre avere bisogno di affinare la carburazione. A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.