corona Inviato 24 ottobre 2009 - 16:46 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 16:46 we raga oggi ho sostituito i cuscinetti di banco ad una px , per quello grande a sfera tutto ok , per l'altro più piccolo mentre lo mettevo ho notato che un paio di rullini si sono sfilati, anche se li ho rimessi e tutto è andato bene , che mi dite di fare ???? io credo che nn faccia niente , perchè questo cuscinetto gira sull'albero motore nn so raga ditemi voi un saluto grazie anticipate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 24 ottobre 2009 - 17:33 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 17:33 we raga oggi ho sostituito i cuscinetti di banco ad una px , per quello grande a sfera tutto ok , per l'altro più piccolo mentre lo mettevo ho notato che un paio di rullini si sono sfilati, anche se li ho rimessi e tutto è andato bene , che mi dite di fare ???? io credo che nn faccia niente , perchè questo cuscinetto gira sull'albero motore nn so raga ditemi voi un saluto grazie anticipate se è uscito un rullino l'hai sgabbiato secondo me...cambialo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 24 ottobre 2009 - 19:46 Autore Share Inviato 24 ottobre 2009 - 19:46 si uno è uscito però quando l'ho reinserito ha fatto tipo uno scatto. poi booo . poi ho provato sull'albero motore , gira bene, mica se ne può fuggire un rullino ?????? quando è in cammino ??? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 ottobre 2009 - 23:08 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 23:08 se è uscito un rullino l'hai sgabbiato secondo me...cambialo Quoto, è da sostituire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 24 ottobre 2009 - 23:27 Autore Share Inviato 24 ottobre 2009 - 23:27 io prima sono andato a ricontrollare , i rullini girano bene , mica c'è il rischio che si sgancino anche dopo aver messo l'albero rispondete grazie . un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 ottobre 2009 - 01:21 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 01:21 io prima sono andato a ricontrollare , i rullini girano bene , mica c'è il rischio che si sgancino anche dopo aver messo l'albero rispondete grazie . un saluto a risposte con questa siamo a 3... CAMBIALO e soprattutto cambia anche la ralla (il pezzo che resta sull'albero), per sfilarla diffida da cacciaviti, martelli,seghe e usa un accendino per scaldare e sfilare la vecchia e reinserire la nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 25 ottobre 2009 - 08:10 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 08:10 per un cuscinetto....CAMBIALO! non costa centinaia di €, almeno vai tranquillo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tombolino Inviato 25 ottobre 2009 - 16:46 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 16:46 cambialo , completo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 26 ottobre 2009 - 00:09 Autore Share Inviato 26 ottobre 2009 - 00:09 va bene raga lo sostituirò un saluto e grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts