Armypx125 Inviato 25 ottobre 2009 - 13:44 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 13:44 buonpomeriggio a tutti..............ragazzi spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare ora vi spiego il problema.........circa un mese fa mi hanno ragalato una vespa 50 pk s e chi me l ha data ha detto ke il proprietario aveva smarrito i documenti mi sapete dire come faccio ora io ad avere di nuovo i documenti..............grazie in anticipo spero ke con il vostro aiuto possa risolvere qst problema perchè ho voglia di rimetterla in strada...grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 ottobre 2009 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 ottobre 2009 - 17:22 buonpomeriggio a tutti..............ragazzi spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare ora vi spiego il problema.........circa un mese fa mi hanno ragalato una vespa 50 pk s e chi me l ha data ha detto ke il proprietario aveva smarrito i documenti mi sapete dire come faccio ora io ad avere di nuovo i documenti..............grazie in anticipo spero ke con il vostro aiuto possa risolvere qst problema perchè ho voglia di rimetterla in strada...grazie in anticipo Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts