Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Grazie per la stima :mrgreen:

Cmq giusto per curiosità ho chiesto una foto dettagliata, voglio propio vedere com'è fatto ;-)

:ciao::ciao::ciao:

aveva scritto anche qui qualche tempo fa, con le steffe foto....ma non mi ricordo il nick!

Cmq quoto l'impegno, ma non cè storia, pensa se vede i pezzi della tua auto, si mangia le mani, ahahahhaha

Inviato
me lo ricordo...era anche uno del piemonte...aveva un px tutto modificato...

:mah: io me lo ricordavo del sud....boh...cmq giracchio un po vedo se ti recupero il suo post

Inviato
Mirko, se ti mettessi a fare i poggiapiedi aggiuntivi per la pedana, piegabili verso l'interno, sarei il tuo primo cliente! ;-)

Ciao, Gino

E io il secondo!;-)

:ciao: Pierluigi

Inviato

tra l'altro, riguardando le foto.....nel sotto sella (diciamo), insieme al manettino dell'aria, ci sono altri "pomelli", a che servono?

manettino aria, rubinetto benzina, ma cè un terzo piccolino, che serve?

Inviato

Quelle le avevo fatte in alluminio, quando andavo ancora a scuola, e le avevo montate sulla mia prima moto da cross.... :azz:

Tenute si e no una settimana, non riuscivo ad andare, con i guanti non avevo grip e a mani nude non era una sensazione piacevole....

Però nelle moto custom sono molto diffuse le manopole in metallo.... :roll: