PciccioX Inviato 25 ottobre 2009 - 17:03 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 17:03 ecco la storia fino ad oggi del px 200 e vado un po a rilento con i lavori,però spero di fare bene..... con il valido aiuta della mia girl....:bravo: di ritorno dalla sabbiatura dopo averla carteggiata..... il prima possibile passo il fondo epossidico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 ottobre 2009 - 17:05 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 17:05 PciccioX di che zona sei di reggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 25 ottobre 2009 - 17:06 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 17:06 rione modena..dove c'è la scuola allievi carabinieri....... ho invertito le ultime 2 foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 ottobre 2009 - 17:09 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 17:09 rione modena..dove c'è la scuola allievi carabinieri....... conosco, ho parenti a sanbrunello, e vito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 25 ottobre 2009 - 17:12 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 17:12 bene magari qualche volta che vieni ci prendiamo un caffè.....dove stai ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 25 ottobre 2009 - 17:16 Share Inviato 25 ottobre 2009 - 17:16 bene magari qualche volta che vieni ci prendiamo un caffè.....dove stai ? ehm....i parenti sono li, io a torino! ahahahaha Uno che si chiama romeo, non può essere originario di li! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 25 ottobre 2009 - 18:10 Autore Share Inviato 25 ottobre 2009 - 18:10 mia madre va Romeo di cognome........magari che siamo parenti in qualche modo:quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 3 dicembre 2009 - 16:00 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:00 dopo lo stop estivo vorrei iniziare a sto benedetto restauro.... vorrei sepere...siccome devo rifare alcune parti, tra cui il bordino dove va saldata la pedana,che lamiera mi consigliate(tipo e spessore)? grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 3 dicembre 2009 - 16:10 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:10 OT Ciao Ciccio, ti ricordi questa foto????? Belle giornate...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 3 dicembre 2009 - 16:30 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:30 si che me la ricordo......... ci siamo conosciuti?....scusa ma il nik tuo non mi dice tanto:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 3 dicembre 2009 - 16:39 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:39 si che me la ricordo......... ci siamo conosciuti?....scusa ma il nik tuo non mi dice tanto:azz: Ci siamo conosciuti su un altro forum , ma lì avevo un altro nik.... ....adesso ti ricordi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 27 gennaio 2010 - 21:55 Autore Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:55 Rieccomi dopo uno dei miei stop i lavori sul 200 vanno avanti passato l'antirugine dentro tutto il tunnel saldata la pedana... e ricostruita la parte arruginita.... avrei fatto anche dei lavoretti alle pance;-) ma posto le foto quando saranno finite.Appena la carrozzeria sarà finita vorrei modificare l'impianto elettrico visto che è smontato dalla vespa,per mettere tutto sotto batteria e mettere una luce a led di cortesia dentro il portaoggetti,il tachimetro acewell e altra cosucce.....però qui avrei bisogno del vostro aiuto perchè sono una capra:oops: in materia di elettricità/elettronica.... purtroppo questo è un "restauro" da weekend perciò gli aggiornamenti a Lunedì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 30 gennaio 2010 - 13:45 Autore Share Inviato 30 gennaio 2010 - 13:45 una curiosità....ma su forcella e tamburi conviene passare il primer? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziorino Inviato 30 gennaio 2010 - 14:01 Share Inviato 30 gennaio 2010 - 14:01 bravo bel lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 febbraio 2010 - 13:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2010 - 13:38 una curiosità....ma su forcella e tamburi conviene passare il primer? Sulla forcella di sicuro, è per sempre in ferro ed è meglio isolarla a dovere. Anche se sulle forcelle PX non ho mai trovato il fondo. Sui tamburi invece andrei con mani leggere di vernice. Proprio un velo, senza esagerare. Più strati metti, più facile che col calore si sollevi. Comunque congratulazioni, lavoro notevole!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 5 febbraio 2010 - 14:04 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 14:04 grazie marben..... se non piove nel week-end vado avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 febbraio 2010 - 23:15 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 23:15 E' esattamente il lavoro che ho fatto io sulla mia p200e, stesso rattoppo Complimenti. Continua così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 6 febbraio 2010 - 07:08 Autore Share Inviato 6 febbraio 2010 - 07:08 quello è il punto critico delle px:orrore:,quando ne vedo qualcuna prima di mettere un moto,vado con la mano e tocco per sentire se è sano.....e tante sono rigonfie di rugine:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 7 febbraio 2010 - 15:25 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 15:25 oggi visto il brutto tempo:rabbia: mi sono messo a giocare con il parafango....prima l'ho raddrizzato alla meglio e poi ho voluto farlo simil T5 che ve ne pare? a me piace tanto........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 21 febbraio 2010 - 22:33 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 22:33 oggi finalmente sono finite le sadature:risata1:, forse ho esagerato con il rinforzo sottopedana,ma mi da fastidio che si pieghi la pedana:testate: con la staffa del cavalletto, e poi sotto non si vede nulla.... visto che ero in tema di rinforzi: rinforzo ammortizzatore e poi pancia lato ruota di scorta lisciata pancia lato motore lisciata e con presa d'aria(da rifinire meglio) alla fine ho passato lo stucco alluminio sulle saldature,e il prossimo weekend carteggio e passo finalmente l'epossidico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 22 febbraio 2010 - 11:46 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 11:46 bellissima sembra venire davvero bene... ma intendi fare anche una elaborazione viste le prese d'aria? spero di vedere presto altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 22 febbraio 2010 - 11:58 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 11:58 si vorrei...però appena finisco la carrozzeria lascio il motore originale,magari con qualche lavoretto al cilindro e una marmitta di scena,poi più in la (il tempo di raccimolare la grana) farò qualcosa di serio:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 22 febbraio 2010 - 12:04 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 12:04 una curiosità....ma su forcella e tamburi conviene passare il primer? Io durante l'ultimo restauro ho preso in considerazione trattamenti superficiali diversi: zincatura per i cerchi e cataforesi per la forcella ed altri componenti tipo telaio sella Forse fara' inorridire qualcuno questo, ma mi ero rotto le scatole di cerchi verniciati che alla prima scheggiatina si trovavano con la vernice saltata e la ruggine che riaffiorava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 22 febbraio 2010 - 12:07 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 12:07 si vorrei...però appena finisco la carrozzeria lascio il motore originale,magari con qualche lavoretto al cilindro e una marmitta di scena,poi più in la (il tempo di raccimolare la grana) farò qualcosa di serio:Lol_5: Che colore pensi di farla? Te lo chiedo perche' non so quanto terrai all'originalita' visti i lavori che stai facendo. E poi ne ho vista una in fase di restauro l'altro giorno da un utente del forum...mamma mia che bella!! Mi ha fatto venir voglia di prenderne uno anche a me di px!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 22 febbraio 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 12:12 non trovo la parola originale sul mio vocabolario:Lol_5:.....il colore penso ad una tonalità di rosso, ma ancora non ho deciso se scura chiara o che......i cerchioni mi piacciono cromati non verniciati penso che comprerò i tubeless cromati da qualche parte...e per la forcella il classico color alluminio che è bello.....di quale restauro parli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts