PciccioX Inviato July 6, 2012 Autore Inviato July 6, 2012 qualcuno mi sa dire il codice del colore azzuro mediterraneo? 0 Cita
PciccioX Inviato July 8, 2012 Autore Inviato July 8, 2012 non riesco a trovare sto codice,sapete dirmi dove cercare? ho mandato una mail alla Piaggio ma dubito che risponderà...... 0 Cita
PciccioX Inviato July 9, 2012 Autore Inviato July 9, 2012 ho trovato il codice,sono andato in un negozio piaggio e mi hanno trovato il codice che è 244/A.però non mi hanno saputo dire se max meyer o che.... se vado in un colorificio qualsiasi e dico che è un colore piaggio dite che riescono a trovarlo? 0 Cita
Vespista46 Inviato July 10, 2012 Inviato July 10, 2012 Secondo me fai prima, andando in un concessionario Piaggio o da qualche amico/conoscente che ha la Vespa di quel colore, a cercare in giro per il telaio se ha targhetta identificativa del colore, piuttosto che chiedere a gente che molto probabilmente ne sa quanto te e me.. 0 Cita
PciccioX Inviato July 10, 2012 Autore Inviato July 10, 2012 oggi ho trovato un negozio che tratta maxmayer e avevano il colore l'ho fatto fare a base lucida da catalizzare,altrimenti poteva farmelo a base opaca da passare il lucido o acquabase.......ne ho fatti solo 300gr per provarlo...appena ho la possibilità di verniciare posto qualche foto...... 0 Cita
PciccioX Inviato Maggio 25, 2014 Autore Inviato Maggio 25, 2014 ma ve la ricordate???????? ebbene si finalmente la sto completando in vista del VWD 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 25, 2014 Inviato Maggio 25, 2014 Bella bella,simile alla mia come colore! 0 Cita
Recommended Posts