Vai al contenuto

Su e giù per l'Italia con Scarrafone!

Vesponauta
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Era da tantissimo tempo ormai che dovevo aprire questa discussione... :roll:

Basta pensare che l'avrei potuta aprire addirittura tre anni fa intitolandola "Le avventure toscosiculi di Scarrafone", pensando a quando appunto per la prima volta sono partito da Pisa per arrivare fin laggiù ad agosto dai miei parenti per le vacanze, per un totale di 3837 km in circa un mese.

Ringrazio ancora Tonino per l'amicizia e l'ospitalità offertami in quell'occasione: non me ne dimenticherò mai!!! :lol::applauso:

Fatto sta che nel frattempo potrei raccontare del viaggio quasi sempre in solitaria dello scorso fine aprile in occasione del VRaduno in Molise, che mi ha anche portato con l'occasione per tornare nella natia Taranto, da dove mancavo da due anni e quattro mesi... :roll: Per un totale di 2311 km in 8 giorni!

Preferisco però non tediarvi... inizio ora a scrivere un post a puntate solamente a partire dall'ultima occasione, quella di quest'estate, molto simile per certi versi a quella di tre anni fa, con delle variazioni, e soprattutto la presenza di alcune foto!!!

Non so in quanto tempo finirò di raccontarvi tutto: con gli impegni che ho, sono costretto a sfruttare solo certi ritagli di tempo... :roll:

Farò il possibile: buona lettura, ormai il dado è tratto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora Tonino per l'amicizia e l'ospitalità offertami in quell'occasione: non me ne dimenticherò mai!!! :lol::applauso:

Lo sai, è inutile dirtelo, quando vuoi sei padrone, basta avvisare.. mi spiace solo che rischi di non trovarmi, ma sai che anche per i miei è un immenso piacere,senza scherzo alcuno.

Mi spiace solo che rispetto a quei giorni il tempo sia diventato troppo tiranno, e ormai beccarsi nelle altre due occasioni che sei (anzi siete) passati non è stato possibile, con mio grande rammarico.

al prossimo incontro, grande viaggiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
Era da tantissimo tempo ormai che dovevo aprire questa discussione... :roll:

Basta pensare che l'avrei potuta aprire addirittura tre anni fa intitolandola "Le avventure toscosiculi di Scarrafone", pensando a quando appunto per la prima volta sono partito da Pisa per arrivare fin laggiù ad agosto dai miei parenti per le vacanze, per un totale di 3837 km in circa un mese.

Fatto sta che nel frattempo potrei raccontare del viaggio quasi sempre in solitaria dello scorso fine aprile in occasione del VRaduno in Molise, che mi ha anche portato con l'occasione per tornare nella natia Taranto, da dove mancavo da due anni e quattro mesi... :roll: Per un totale di 2311 km in 8 giorni!

Preferisco però non tediarvi... inizio ora a scrivere un post a puntate solamente a partire dall'ultima occasione, quella di quest'estate, molto simile per certi versi a quella di tre anni fa, con delle variazioni, e soprattutto la presenza di alcune foto!!!

Non so in quanto tempo finirò di raccontarvi tutto: con gli impegni che ho, sono costretto a sfruttare solo certi ritagli di tempo... :roll:

Farò il possibile: buona lettura, ormai il dado è tratto! ;-)

attendiamo con ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Avete ragione, me ne stavo dimenticando... :oops::azz:

Ma con le tante cose a cui dover pensare, mi perdonerete, immagino... ;-)

Allora, tentiamo di iniziare con qualche piccolo antipasto, da estate 2006

Caronte.jpg

Sala.jpg

santuariopaola.jpg

scontrino.jpg

Tarquinia.jpg

foto Ciccio 085.jpg

Vestfold.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era semplicemente il riprendere un vecchio assaggio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
infatti ste cose o le fai con l'ispirazione o non le fai proprio altrimenti vengono male...

Non sta a noi giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ragazzi, abbiate pazienza: è proprio questione di tempo che ho a disposizione... non è per "fare il prezioso" o per "tirarmela" un po' per le lunghe... :-(;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E allora, comunque apriamo una parentesi "pugliese", quelle dello scorso aprile, alla conclusione del VRaduno 2009.

L'ultimo dei VRisti che ho salutato è il qui presente uomo. Eravamo a Bari: io dovevo svoltare per Taranto mentre lui proseguiva ancora verso il Salento:

100_2554.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora, comunque apriamo una parentesi "pugliese", quelle dello scorso aprile, alla conclusione del VRaduno 2009.

L'ultimo dei VRisti che ho salutato è il qui presente uomo. Eravamo a Bari: io dovevo svoltare per Taranto mentre lui proseguiva ancora verso il Salento:

ohhhh ogni tanto si abbina nick-foto-persona.....bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qui invece all'arrivo sotto la mia casa d'origine a Taranto (dove adesso abita mia sorella, mentre i miei genitori sono in Sicilia, a Milazzo).

Per il VRaduno sono partito da quassù a Colignola col contachilometri che segnava 57.503 km. Arriverò a Taranto con 58.695 km.

Con l'occasione, manderò alcuni sms in giro ai miei amici sparsi per l'Italia. Ecco alcune risposte:

- Fino a Taranto? Solo? E' una distanza giusta giusta per far sgranchire gli ingranaggi a scarrafone! E' andata forse peggio al tuo lato B... ;-) Un abbraccio e buona Vespa! [scohottolino]

- Grande Ciccio ma soprattutto grande Scarrafone! Stasera in Barrocciaia gli facciamo un bel brindisi! [Federico B.]

- Ouch! Avventura. eh? Buoni km e a presto! [ugo P.]

(E tanti altri...)

100_2555.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo dei VRisti che ho salutato è il qui presente uomo. Eravamo a Bari: io dovevo svoltare per Taranto mentre lui proseguiva ancora verso il Salento

Finalmente associo il nome ad un volto per Senatore! Sembra una gran bella persona, un viso che ispira simpatia, non vedo l'ora di conoscerlo alla prima occasione!

Dai Francesco mettine altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E allora, ecco altre foto della mia città d'origine!

100_2580.jpg

100_2584.jpg

100_2586.jpg

100_2587.jpg

100_2588.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qui invece vicino al famoso ponte girevole e anche nella città vecchia, con Lucky Star, la mascotte del sito "cugino stretto" Stardeluxe.it:

100_2598.jpg

100_2599.jpg

100_2604.jpg

100_2605.jpg

100_2606.jpg

100_2610.jpg

100_2615.jpg

100_2601.jpg

100_2607.jpg

100_2611.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

50069d1268384534-su-e-giu-per-litalia-con-scarrafone-100_2554.jpg

Naaaaaa..... dopo anni nel forum... me lo immaginavo diverso Senatore :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti