Vai al contenuto

questo dovete saperlo!!!

mueno
 Share

Recommended Posts

• Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao anche io sono iscritto su tutti due i siti e cerco di prendere ogni giorno il meglio da entrambi . ricordo che molti qui sono iscritti su tutti e 2 i siti e ho conosciuto personalmente il rais -mary74-lorenzo- flavio-enzoboldi-uncato-dexolo . anche su altri siti ci sono queste incomprensioni ma non riguardano me personalmente per me non ci sono problemi con nessuno ..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E qui non mi trovi d'accordo. Il ferox è una cosa seria... :azz:

:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto piacere che Emanuele si sia iscritto su V.O.L.,e spero che qualcuno prenda esempio dalla sua persona,non sull'iscrizione,ma dalle sue parole.Prima o poi ricambierò anche il suo invito di una visita al suo paese,fattami svariati mesi fà, sapendo che ero un'utente V.O.L.,ma scaturita dal fatto che ha aprezzato delle mie parole sul fatto che tutti dovremmo avere di più lo SPIRITO VESPISTICO,invece di "insultarci a vicenda" che alla fine crea solo scompiglio.Comunque ringrazio tutti da entrambe le parti per cercare di far cessare queste liti da bambini.

Un saluto a tutti,FLAVIO.

P.S.Per chi passa per Susegana(TV)sa che troverà sempre una bottiglia di Prosecco in fresco.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, seppur con un solo post all'attivo,

sono iscritto a VOL.

Cosa penso di ste inutili, estenuanti discussioni ve lo dice il Califfo. ;-)

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Rti7JPLqs4k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Rti7JPLqs4k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni forum ha la sua particolarità e utilità...poi, parliamoci chiaro, su vr e vol siamo più o meno sempre gli stessi, su et3.it pure, l'unico forum dove trovo un sacco di gente diversa è vforever...che però non essendo io un patito di restauri originali non mi ci trovo molto...alla fine siamo tutti fratelli...anche se la curiosità di sapere che caxxo successe nell'anno del signore 2005 rimane...:roll::oops::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni forum ha la sua particolarità e utilità...poi, parliamoci chiaro, su vr e vol siamo più o meno sempre gli stessi, su et3.it pure, l'unico forum dove trovo un sacco di gente diversa è vforever...che però non essendo io un patito di restauri originali non mi ci trovo molto...alla fine siamo tutti fratelli...anche se la curiosità di sapere che caxxo successe nell'anno del signore 2005 rimane...:roll::oops::mah:

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

La filosofia è uguale per tutti. La VESPA!

Io ho scritto molte volte e lo confermo ancora di aver imparato tantissimo da VOL, ma secondo me come in tutte le cose bisogna e si deve saper scegliere, ed io ho scelto un altro forum.

Qua sono riuscito a legare meglio in termini di amicizie personali con moltissime persone, su VOL purtroppo ci sono riuscito solo con pochissime persone, (ma questo probabilmente è solo a causa mia).

Non rinnego il mio passato, non ho cancellato il mio account su VOL e non ho intenzione di farlo ora ne in futuro.

La mia vita (ma anche quella di tutti gli altri) non si svolge sulle pagine di questo, quello, o quell'altro forum ma nella realtà, e tutti gli utenti hanno come comune denominatore uno scooter di metallo con le marce.

IL mio sogno? Un bel raduno VOL-VR ! Sarei curioso di vedere se dal vivo c'è veramente tutto questo campanilismo ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha fatto lo zio è la sintesi di quello che volevamo fare io assieme a roberto (salvba) aprendo questa discussione.

scherzarci su e mettere una pietra sopra a quello che da molti è reputato uno stupido conflitto sensa senso.

non parlarne, come già detto da qualcuno, poteva essere solamente di intralcio verso la strada del chiarimento delle due parti.

grande zio, grazie per aver capito il senso della cosa e grazie per questa lezione di stile che hai dato a tutti, d'altronde se questo segnale doveva arrivare da qualcuno non poteva che essere dallo "zione" di VR.

:ciao:

giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha fatto lo zio è la sintesi di quello che volevamo fare io assieme a roberto (salvba) aprendo questa discussione.

scherzarci su e mettere una pietra sopra a quello che da molti è reputato uno stupido conflitto sensa senso.

Ma se appena più sopra hai scritto: "io non sò realmente se sia successo qualcosa di spiacevole tra i due siti, se si, mi scuso per aver aperto una ferita già rimarginata ma ripeto, non sono a conoscenza di episodi che possono essere successi i passato." !!!

:roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La filosofia è uguale per tutti. La VESPA!

Io ho scritto molte volte e lo confermo ancora di aver imparato tantissimo da VOL, ma secondo me come in tutte le cose bisogna e si deve saper scegliere, ed io ho scelto un altro forum.

Qua sono riuscito a legare meglio in termini di amicizie personali con moltissime persone, su VOL purtroppo ci sono riuscito solo con pochissime persone, (ma questo probabilmente è solo a causa mia).

Non rinnego il mio passato, non ho cancellato il mio account su VOL e non ho intenzione di farlo ora ne in futuro.

La mia vita (ma anche quella di tutti gli altri) non si svolge sulle pagine di questo, quello, o quell'altro forum ma nella realtà, e tutti gli utenti hanno come comune denominatore uno scooter di metallo con le marce.

IL mio sogno? Un bel raduno VOL-VR ! Sarei curioso di vedere se dal vivo c'è veramente tutto questo campanilismo ;-):ciao:

:mavieni: Sarebbe spietato. In fondo siamo tutti vespaioli!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni: Sarebbe spietato. In fondo siamo tutti vespaioli!!!! :ciao:

vabbè datemi il tempo di presentarmi su VOl almeno, sono iscritto, ma non ho mai partecipato!

Cosi un VR-VOL-raduno avrebbe un senso! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono espresso male.

è normale che io sappia che tra i due siti c'è un pò d'attrito riguardo a situazioni passate ma realmente non so davvero cosa sia successo :noncisiamo:...mi scusavo se questi fatti fossero così spiacevoli da tirare in ballo situazioni passate particolari...tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'insetticida ammazza le vespe... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti