mueno Inviato 27 ottobre 2009 - 15:20 Autore Share Inviato 27 ottobre 2009 - 15:20 dai vieni a casa mia che ti faccio vedere i server.... noooooooooooo!!!! aiutoooooooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 27 ottobre 2009 - 15:22 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 15:22 noooooooooooo!!!! aiutoooooooooooo!!! minkia!!! e ti ho detto che ti facevo vedere i server, se ti dicevo che ti facevo vedere il router chiamavi u 113!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 27 ottobre 2009 - 15:22 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 15:22 io chiamerei queste discussioni FEROX... E qui non mi trovi d'accordo. Il ferox è una cosa seria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 27 ottobre 2009 - 17:54 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 17:54 ciao anche io sono iscritto su tutti due i siti e cerco di prendere ogni giorno il meglio da entrambi . ricordo che molti qui sono iscritti su tutti e 2 i siti e ho conosciuto personalmente il rais -mary74-lorenzo- flavio-enzoboldi-uncato-dexolo . anche su altri siti ci sono queste incomprensioni ma non riguardano me personalmente per me non ci sono problemi con nessuno .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piuttostoorbo Inviato 27 ottobre 2009 - 18:39 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 18:39 Minchia, quante cazzate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 ottobre 2009 - 18:54 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 18:54 Minchia, quante cazzate Hai proprio...ragione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 ottobre 2009 - 20:52 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 20:52 Minchia, quante cazzate ...eeee briscola a mazze! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 ottobre 2009 - 21:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2009 - 21:01 E qui non mi trovi d'accordo. Il ferox è una cosa seria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 27 ottobre 2009 - 22:28 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:28 Ho avuto piacere che Emanuele si sia iscritto su V.O.L.,e spero che qualcuno prenda esempio dalla sua persona,non sull'iscrizione,ma dalle sue parole.Prima o poi ricambierò anche il suo invito di una visita al suo paese,fattami svariati mesi fà, sapendo che ero un'utente V.O.L.,ma scaturita dal fatto che ha aprezzato delle mie parole sul fatto che tutti dovremmo avere di più lo SPIRITO VESPISTICO,invece di "insultarci a vicenda" che alla fine crea solo scompiglio.Comunque ringrazio tutti da entrambe le parti per cercare di far cessare queste liti da bambini. Un saluto a tutti,FLAVIO. P.S.Per chi passa per Susegana(TV)sa che troverà sempre una bottiglia di Prosecco in fresco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 27 ottobre 2009 - 22:51 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:51 Anch'io, seppur con un solo post all'attivo, sono iscritto a VOL. Cosa penso di ste inutili, estenuanti discussioni ve lo dice il Califfo. [YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Rti7JPLqs4k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Rti7JPLqs4k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 27 ottobre 2009 - 23:29 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 23:29 Io mi trovo bene su entrambi i forum!!! Ho imparato tanto da tutte e due le parti!!!! Poi se la vostra filosofia è diversa dalla mia, non so, per mè entrambi i forum sono fantastici! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 27 ottobre 2009 - 23:52 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 23:52 ogni forum ha la sua particolarità e utilità...poi, parliamoci chiaro, su vr e vol siamo più o meno sempre gli stessi, su et3.it pure, l'unico forum dove trovo un sacco di gente diversa è vforever...che però non essendo io un patito di restauri originali non mi ci trovo molto...alla fine siamo tutti fratelli...anche se la curiosità di sapere che caxxo successe nell'anno del signore 2005 rimane... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 27 ottobre 2009 - 23:53 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 23:53 ogni forum ha la sua particolarità e utilità...poi, parliamoci chiaro, su vr e vol siamo più o meno sempre gli stessi, su et3.it pure, l'unico forum dove trovo un sacco di gente diversa è vforever...che però non essendo io un patito di restauri originali non mi ci trovo molto...alla fine siamo tutti fratelli...anche se la curiosità di sapere che caxxo successe nell'anno del signore 2005 rimane... straquoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 ottobre 2009 - 23:59 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 23:59 La filosofia è uguale per tutti. La VESPA! Io ho scritto molte volte e lo confermo ancora di aver imparato tantissimo da VOL, ma secondo me come in tutte le cose bisogna e si deve saper scegliere, ed io ho scelto un altro forum. Qua sono riuscito a legare meglio in termini di amicizie personali con moltissime persone, su VOL purtroppo ci sono riuscito solo con pochissime persone, (ma questo probabilmente è solo a causa mia). Non rinnego il mio passato, non ho cancellato il mio account su VOL e non ho intenzione di farlo ora ne in futuro. La mia vita (ma anche quella di tutti gli altri) non si svolge sulle pagine di questo, quello, o quell'altro forum ma nella realtà, e tutti gli utenti hanno come comune denominatore uno scooter di metallo con le marce. IL mio sogno? Un bel raduno VOL-VR ! Sarei curioso di vedere se dal vivo c'è veramente tutto questo campanilismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 28 ottobre 2009 - 04:43 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 04:43 ....ecco è questo il momento! YouTube - Rocky IV - Discorso Finale - Se io posso cambiare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 28 ottobre 2009 - 06:19 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 06:19 ...ragazzi non ho parole Calabrone offre gratuitamente lezioni di stile! BenRitrovati - Forum Vespaonline 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 ottobre 2009 - 06:40 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 06:40 Minchia, quante cazzate infatti.. nessuno ha scritto che su VOL hanno le emoticon più grosse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 28 ottobre 2009 - 09:45 Autore Share Inviato 28 ottobre 2009 - 09:45 ....ecco è questo il momento! YouTube - Rocky IV - Discorso Finale - Se io posso cambiare... quello che ha fatto lo zio è la sintesi di quello che volevamo fare io assieme a roberto (salvba) aprendo questa discussione. scherzarci su e mettere una pietra sopra a quello che da molti è reputato uno stupido conflitto sensa senso. non parlarne, come già detto da qualcuno, poteva essere solamente di intralcio verso la strada del chiarimento delle due parti. grande zio, grazie per aver capito il senso della cosa e grazie per questa lezione di stile che hai dato a tutti, d'altronde se questo segnale doveva arrivare da qualcuno non poteva che essere dallo "zione" di VR. giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 28 ottobre 2009 - 09:46 Autore Share Inviato 28 ottobre 2009 - 09:46 ...ragazzi non ho parole Calabrone offre gratuitamente lezioni di stile! BenRitrovati - Forum Vespaonline minkia...ho sbagliato la citazione!!!! quella giusta è questa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 28 ottobre 2009 - 09:57 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 09:57 quello che ha fatto lo zio è la sintesi di quello che volevamo fare io assieme a roberto (salvba) aprendo questa discussione. scherzarci su e mettere una pietra sopra a quello che da molti è reputato uno stupido conflitto sensa senso. Ma se appena più sopra hai scritto: "io non sò realmente se sia successo qualcosa di spiacevole tra i due siti, se si, mi scuso per aver aperto una ferita già rimarginata ma ripeto, non sono a conoscenza di episodi che possono essere successi i passato." !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 28 ottobre 2009 - 10:10 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 10:10 La filosofia è uguale per tutti. La VESPA! Io ho scritto molte volte e lo confermo ancora di aver imparato tantissimo da VOL, ma secondo me come in tutte le cose bisogna e si deve saper scegliere, ed io ho scelto un altro forum. Qua sono riuscito a legare meglio in termini di amicizie personali con moltissime persone, su VOL purtroppo ci sono riuscito solo con pochissime persone, (ma questo probabilmente è solo a causa mia). Non rinnego il mio passato, non ho cancellato il mio account su VOL e non ho intenzione di farlo ora ne in futuro. La mia vita (ma anche quella di tutti gli altri) non si svolge sulle pagine di questo, quello, o quell'altro forum ma nella realtà, e tutti gli utenti hanno come comune denominatore uno scooter di metallo con le marce. IL mio sogno? Un bel raduno VOL-VR ! Sarei curioso di vedere se dal vivo c'è veramente tutto questo campanilismo Sarebbe spietato. In fondo siamo tutti vespaioli!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 28 ottobre 2009 - 10:12 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 10:12 Sarebbe spietato. In fondo siamo tutti vespaioli!!!! vabbè datemi il tempo di presentarmi su VOl almeno, sono iscritto, ma non ho mai partecipato! Cosi un VR-VOL-raduno avrebbe un senso! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 28 ottobre 2009 - 10:15 Autore Share Inviato 28 ottobre 2009 - 10:15 forse mi sono espresso male. è normale che io sappia che tra i due siti c'è un pò d'attrito riguardo a situazioni passate ma realmente non so davvero cosa sia successo ...mi scusavo se questi fatti fossero così spiacevoli da tirare in ballo situazioni passate particolari...tutto qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 ottobre 2009 - 10:32 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 10:32 IL mio sogno? Un bel raduno VOL-VR ! Sarei curioso di vedere se dal vivo c'è veramente tutto questo campanilismo ...e perchè non un bel VOL-VR gia che ci siamo??? ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 ottobre 2009 - 10:36 MODERATOR Share Inviato 28 ottobre 2009 - 10:36 L'insetticida ammazza le vespe... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts