vader.t7 Inviato 31 ottobre 2009 - 11:35 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 11:35 Ma che aveva scritto quel Rodiano? anche io me lo sono perso comunque "WE SUPPORT ZIO CALABRONE!" :mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 ottobre 2009 - 11:46 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 11:46 Ma che aveva scritto quel Rodiano? Un sacco di ca.... volate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 31 ottobre 2009 - 12:00 Share Inviato 31 ottobre 2009 - 12:00 Non sò cosa, come, quando e perchè sia successo tra VR e VOL, ma applausi a Calabrone.:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 31 ottobre 2009 - 12:58 MODERATOR Share Inviato 31 ottobre 2009 - 12:58 Un sacco di ca.... volate. CaVOLate? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibo35 Inviato 1 novembre 2009 - 22:57 Share Inviato 1 novembre 2009 - 22:57 ragazzi purtroppo un filtro anti cretino non ce l abbiamo, percio meglio che sia andata cosi. per quanto riguarda la rivalità quella ci sarà sempre ed e bene che ci sia, l importante e che sia una cosa che porti a migliorarsi a vicenda per offrire a tutti gli utenti un qualcosa di meglio. il ghiaccio e stato rotto, tanti sono stati quelli che hanno apprezzato il gesto, la pagina e stata voltata a mio avviso, andiamo avanti cosi e dimostriamo coi fatti e con la quotidianità che e iniziata un altra fase. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 2 novembre 2009 - 09:25 Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:25 Sono iscritto a VOL da un bel po' di anni ormai (lì sono Vespone, qui ho cambiato controvoglia il nick perchè non era disponibile), e le poche cose che conosco relativamente al nostro amato ferro con le marce le ho imparate lì, in quanto qui mi sono iscritto da molto meno tempo. Personalmente non so bene cosa sia successo e non lo voglio sapere, perchè il tutto è capitato in un momento in cui non potevo seguire più di tanto il forum. So solo che sia qui su VR che di là sul VOL ci sono un sacco di persone in gamba, che mettono in comune con chi (come me) non ha l'esperienza per fare questa o quella cosa...e lo fanno con umiltà e senza altro fine se non quello di dare una mano ad un "fratello" vespista! Per cui ben venga il mettere una pietra sopra a quanto è accaduto e speriamo davvero in un raid VROL! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 novembre 2009 - 09:30 ADMIN Administrators Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:30 (lì sono Vespone, qui ho cambiato controvoglia il nick perchè non era disponibile) Se per caso vuoi quel nick lo posso liberare visto che e' stato registrato nel 2007 ma mai utilizzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 2 novembre 2009 - 09:34 Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:34 Se per caso vuoi quel nick lo posso liberare visto che e' stato registrato nel 2007 ma mai utilizzato. Caspita ne sarei davvero felice! :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 2 novembre 2009 - 11:33 Share Inviato 2 novembre 2009 - 11:33 Caspita ne sarei davvero felice! :Ave_2: Grazie ad Horusbird sono "Vespone" anche su VR! :risata1: Grazie mille! :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 novembre 2009 - 11:36 Share Inviato 2 novembre 2009 - 11:36 Allora rinnovo il mio benvenuto.. Benarrivato su VR a Vespone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 2 novembre 2009 - 16:13 Share Inviato 2 novembre 2009 - 16:13 Allora rinnovo il mio benvenuto.. Benarrivato su VR a Vespone! E io di nuovo sentitamente ringrazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts