matopaavespa Inviato 16 luglio 2011 - 06:27 Share Inviato 16 luglio 2011 - 06:27 Mi pareva di ricordare quella foto!!!!!mi chiedo perché ritoccare quella foto. Casco fucsia, etichetta sullo scudo tolto e bomboletta a go go. Sospetti fondati quindi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 16 luglio 2011 - 14:13 Share Inviato 16 luglio 2011 - 14:13 Vr csi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 luglio 2011 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2011 - 18:12 Mi pareva di ricordare quella foto!!!!!mi chiedo perché ritoccare quella foto. Casco fucsia, etichetta sullo scudo tolto e bomboletta a go go. Sospetti fondati quindi Scusa, ma è da un bel po' che cerco di capire di quale vespa tu stia parlando, ma non ci sono riuscito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 16 luglio 2011 - 18:48 Share Inviato 16 luglio 2011 - 18:48 È stata presentata ad inizio post una 6 giorni, dicendo che è ritrovata da un ex concessionario del nord che ha venduto tutto. La foto fornita a supporto di questo ritrovamento mi era subito parsa una bufala dato che era evidente fosse stata camuffata in Photoshop. Nel link allegato riporto la foto originale dal quale hanno fatto il fotomontaggio. Quella 6 giorni, fotografata a Genova dovrebbe essere quella i e.b di Torino Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 luglio 2011 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2011 - 19:34 Si ok, ora è tutto chiaro. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 dicembre 2012 - 10:24 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 10:24 rispolveriamo! altro giro altra corsa! utente svanito nel nullaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 21 dicembre 2012 - 12:21 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 12:21 Puntiglioso!! Lasciali risposare in pace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 dicembre 2012 - 13:34 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 13:34 no caro! quando mi sento preso per i fondelli, attacco come un dobermann 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 dicembre 2012 - 14:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 dicembre 2012 - 14:12 Ma, a chi ti riferisci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 dicembre 2012 - 14:19 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 14:19 al solito vespista di turno che apre il post per carpire info sulle sport e 6 giorni, con intenti che vi lascio immaginare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 21 dicembre 2012 - 14:27 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 14:27 Dici che si è fatto la replica e la spaccia per originale?...:evil:a pensar male...al 99% ci si azzecca!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 dicembre 2012 - 15:01 MODERATOR Share Inviato 21 dicembre 2012 - 15:01 al solito vespista di turno che apre il post per carpire info sulle sport e 6 giorni, con intenti che vi lascio immaginare. lascialo stare Fabio ,se non lo conosci e non sai il suo percorso personale....Bruno ne sa e ne ha + del tuo venditore del motore sport!!!!! purtroppo il fato e la vita a volte ti presenta dei conti molto salati anche se si è relativamente giovani. mi spiace ,ma questa volta l'hai fatta fuori dal vaso. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 dicembre 2012 - 15:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 dicembre 2012 - 15:02 Mah, non saprei se stavolta è anche così, visto che l'autore del post è persona nota a Maurizio e, credo, goda di onorabilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 21 dicembre 2012 - 18:33 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 18:33 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 21 marzo 2013 - 21:40 Share Inviato 21 marzo 2013 - 21:40 (modificato) lascialo stare Fabio ,se non lo conosci e non sai il suo percorso personale....Bruno ne sa e ne ha + del tuo venditore del motore sport!!!!! ele sicuro che questo bruno alias formichino scomparso sia campano?? poi quoto fabio che evidentemente conosce anche lui il FESSO dei 120mila che oltre ad essere una persona appassionata è una di quelle che poche chiacchiere ma moltissimi fatti formichino dicci cosa hai da vendere magari tra di noi ce qualche altro fesso sempre per fabio ....se il personaggio si informa su tali modelli evidentemente è anche a conoscenza del libro in uscita quindi non credo si sbilanci qui sul forum pero sai comè mai dire mai cmq il post è interessante e delicato belle le foto finora postate se ne avete altre sparate appena riesco ne posto io qualcuna salute a tutti Modificato 21 marzo 2013 - 21:41 da sergian4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 marzo 2013 - 21:46 Share Inviato 21 marzo 2013 - 21:46 da come ha esordito e dalla foto che ha postato (prontamente eliminata dopo la mia segnalazione) questo mi fa dubitare. Non ho giudicato la persona, ma il modo con cui ha affrontato il discorso. Fino a prova contraria si è volatilizzato senza dare spiegazioni. Avrebbe potuto sostenere il confronto. ma non lo ha fatto. Probabilmente ha molte moto, ma certo pecca di educazione. ps: il paragone mi pare poco azzeccato. sia come persona che come conoscenze. invitalo a tornare nel forum. non capisco perchè si sia volatilizzato... anche se un'idea ce l'ho. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 marzo 2013 - 10:53 MODERATOR Share Inviato 22 marzo 2013 - 10:53 ele sicuro che questo bruno alias formichino scomparso sia campano??poi quoto fabio che evidentemente conosce anche lui il FESSO dei 120mila che oltre ad essere una persona appassionata è una di quelle che poche chiacchiere ma moltissimi fatti formichino dicci cosa hai da vendere magari tra di noi ce qualche altro fesso sempre per fabio ....se il personaggio si informa su tali modelli evidentemente è anche a conoscenza del libro in uscita quindi non credo si sbilanci qui sul forum pero sai comè mai dire mai cmq il post è interessante e delicato belle le foto finora postate se ne avete altre sparate appena riesco ne posto io qualcuna salute a tutti Bruno non è campano,ma bergamasco. Il "FESSO" chiaramente non lo è anche perche' dopo la prima si sarebbe fermato e non arrivato....quante 98 ha adesso 8? boh? e chi se ne frega. Chiaramente non posso parlare di Bruno sul forum semplicemente perche' non sono storie mie ,ma dato che lo conosco da oltre 18 anni posso affermare che il nonno,poi il padre ed infine lui sono stati raffinati collezionisti (solo di moto rumi ne ha oltre 27 compreso un gobbetto ufficiale) oltre ad aver partecipato a varie mille miglia con vetture sport favolose.Poi e mi ripeto certe volte il fato ti tocca in modo violento nella sfera famigliare e della salute .....e l'essere umano non sempre riesce a recuperare. mi ricordo di un collezionista di volterra che dopo la morte della moglie muro' la sua collezione di moto e solo dopo 20 anni trovo' la forza di buttare giu' il muro e riprendere in mano un manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 22 marzo 2013 - 11:51 Share Inviato 22 marzo 2013 - 11:51 Che storie! Rimango sempre affascinato da tutti sti racconti..... Comunque mi sa che ormai non é piu epoca di fantastici ritrovamenti o fantasmagoriche apparizioni....98...90ss...V1T....V0T....U.....sono pezzi ormai scovati da ogni buco....quindi chi ce le ha...ormai se le tiene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 marzo 2013 - 12:30 Share Inviato 22 marzo 2013 - 12:30 .......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 22 marzo 2013 - 12:32 Share Inviato 22 marzo 2013 - 12:32 Anni fa ne fu venduta una per 30.000€! Ho detto tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 22 marzo 2013 - 13:26 Share Inviato 22 marzo 2013 - 13:26 dove ce gusto non ce perdenza questo dice il detto chapeau al tuo amico bruno che ha avuto una stirpe di collestionisti io non voglio difendere nessuno tantomeno pensare che formichino sia fesso.... giammai basta parole andiamo di foto un immagine vale piu di 1000000parole Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts