Vai al contenuto



differenze tra 6giorni e vespa sport


formichino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi pareva di ricordare quella foto!!!!!mi chiedo perché ritoccare quella foto. Casco fucsia, etichetta sullo scudo tolto e bomboletta a go go. Sospetti fondati quindi

Scusa, ma è da un bel po' che cerco di capire di quale vespa tu stia parlando, ma non ci sono riuscito. :-(:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata presentata ad inizio post una 6 giorni, dicendo che è ritrovata da un ex concessionario del nord che ha venduto tutto. La foto fornita a supporto di questo ritrovamento mi era subito parsa una bufala dato che era evidente fosse stata camuffata in Photoshop.

 

Nel link allegato riporto la foto originale dal quale hanno fatto il fotomontaggio.

 

Quella 6 giorni, fotografata a Genova dovrebbe essere quella i e.b di Torino

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si ok, ora è tutto chiaro.

Grazie. ;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
:shock: Ma, a chi ti riferisci?
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
al solito vespista di turno che apre il post per carpire info sulle sport e 6 giorni, con intenti che vi lascio immaginare.

 

lascialo stare Fabio ,se non lo conosci e non sai il suo percorso personale....Bruno ne sa e ne ha + del tuo venditore del motore sport!!!!! purtroppo il fato e la vita a volte ti presenta dei conti molto salati anche se si è relativamente giovani. mi spiace ,ma questa volta l'hai fatta fuori dal vaso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, non saprei se stavolta è anche così, visto che l'autore del post è persona nota a Maurizio e, credo, goda di onorabilità.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
lascialo stare Fabio ,se non lo conosci e non sai il suo percorso personale....Bruno ne sa e ne ha + del tuo venditore del motore sport!!!!!

ele sicuro che questo bruno alias formichino scomparso sia campano??

poi quoto fabio che evidentemente conosce anche lui il FESSO dei 120mila che oltre ad essere una persona appassionata è una di quelle che poche chiacchiere ma moltissimi fatti

formichino dicci cosa hai da vendere magari tra di noi ce qualche altro fesso

sempre per fabio ....se il personaggio si informa su tali modelli evidentemente è anche a conoscenza del libro in uscita quindi non credo si sbilanci qui sul forum

pero sai comè mai dire mai

cmq il post è interessante e delicato belle le foto finora postate se ne avete altre sparate

appena riesco ne posto io qualcuna

salute a tutti

Modificato da sergian4
Link al commento
Condividi su altri siti

da come ha esordito e dalla foto che ha postato (prontamente eliminata dopo la mia segnalazione) questo mi fa dubitare.

Non ho giudicato la persona, ma il modo con cui ha affrontato il discorso.

Fino a prova contraria si è volatilizzato senza dare spiegazioni.

Avrebbe potuto sostenere il confronto. ma non lo ha fatto.

Probabilmente ha molte moto, ma certo pecca di educazione.

 

ps: il paragone mi pare poco azzeccato. sia come persona che come conoscenze.

 

invitalo a tornare nel forum. non capisco perchè si sia volatilizzato... anche se un'idea ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ele sicuro che questo bruno alias formichino scomparso sia campano??

poi quoto fabio che evidentemente conosce anche lui il FESSO dei 120mila che oltre ad essere una persona appassionata è una di quelle che poche chiacchiere ma moltissimi fatti

formichino dicci cosa hai da vendere magari tra di noi ce qualche altro fesso

sempre per fabio ....se il personaggio si informa su tali modelli evidentemente è anche a conoscenza del libro in uscita quindi non credo si sbilanci qui sul forum

pero sai comè mai dire mai

cmq il post è interessante e delicato belle le foto finora postate se ne avete altre sparate

appena riesco ne posto io qualcuna

salute a tutti

Bruno non è campano,ma bergamasco. Il "FESSO" chiaramente non lo è anche perche' dopo la prima si sarebbe fermato e non arrivato....quante 98 ha adesso 8? boh? e chi se ne frega.

Chiaramente non posso parlare di Bruno sul forum semplicemente perche' non sono storie mie ,ma dato che lo conosco da oltre 18 anni posso affermare che il nonno,poi il padre ed infine lui sono stati raffinati collezionisti (solo di moto rumi ne ha oltre 27 compreso un gobbetto ufficiale) oltre ad aver partecipato a varie mille miglia con vetture sport favolose.Poi e mi ripeto certe volte il fato ti tocca in modo violento nella sfera famigliare e della salute .....e l'essere umano non sempre riesce a recuperare. mi ricordo di un collezionista di volterra che dopo la morte della moglie muro' la sua collezione di moto e solo dopo 20 anni trovo' la forza di buttare giu' il muro e riprendere in mano un manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storie! Rimango sempre affascinato da tutti sti racconti..... Comunque mi sa che ormai non é piu epoca di fantastici ritrovamenti o fantasmagoriche apparizioni....98...90ss...V1T....V0T....U.....sono pezzi ormai scovati da ogni buco....quindi chi ce le ha...ormai se le tiene...

Link al commento
Condividi su altri siti

dove ce gusto non ce perdenza questo dice il detto

chapeau al tuo amico bruno che ha avuto una stirpe di collestionisti

io non voglio difendere nessuno tantomeno pensare che formichino sia fesso.... giammai

basta parole andiamo di foto

un immagine vale piu di 1000000parole

radunoudine155.jpg

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...