Vai al contenuto

Restauro poltronvespa

maurix
 Share

Recommended Posts

Come detto in un 3d precedente, mi son beccato una poltronvespa (foto di horus http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-2502.phtml) a 20 euro, comprensivi dei due cuscini

horus, tu che l'hai restaurata, potresti darmi qualche dritta sul procedimento da fare per portarla a nuovo? E' più o meno nelle stesse tue condizioni!

dscf0011_969.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per le cromature, mi sono sempre rivolto alla ditta Domenico Colamesta di Bari, sita in via Muciaccia, alle spalle del cinema Odeon. Chiaramente, gliela devi portare smontata. Nella poltronvespa, vanno cromati solo i tubi e devi toglierli dal telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bari ce ne sono 3 tutti affidabili. Uno è quello citato da Senatore, uno si trova sull'estramurale Capruzzi, dopo il passaggio a livello, il terzo è all'inizio di via Amendola. Io ho pagato 20 euro solo per la cromatura.

Nella poltronvespa, vanno cromati solo i tubi e devi toglierli dal telaio.

confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie davvero per la segnalazione ;)

e il resto del telaio come viene "curato"?

Con una normalissima verniciatura. Non c'è nessuna traccia di vernice nel tuo telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sig. Colamesta, da mio cugino, quello della struzzo VL3 con sidecar, che è ancora ferma li, si è preso 312 € con sconto 310 € :orrore: per cromare manubrio, fanalino del sidecar e bastone del sidecar.

Secondo me sono un po troppi, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti