enzoiii Inviato 27 ottobre 2009 - 08:35 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 08:35 Salve giovani ieri, dopo averla lavata cn la soda e messa ad ardere, ho montato la proma vendutami dall'amico clafo... La vespa va benissimo e non ho perso niente ai bassi... in allungo tira tantissimo... l'unica cosa che mi turba ma al tempo stesso mi gasa e l'urlo della suddetta marmitta... appena spalanco il gas attacca la sinfonia... premetto che non ho il tappo che si mette avanti al silenziatore per mantenere il fonoassorbente... non è che qualcuno di voi abbia questo tappo o qualche metodo alternativo per farle abbassare un po la voce???... Giusto per la cronaca parliamo di un PX125@177DR con SI 24-24 e mazzucchelli anticipato... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 28 ottobre 2009 - 07:53 Autore Share Inviato 28 ottobre 2009 - 07:53 UP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts