volumexit Inviato 27 ottobre 2009 - 18:42 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2009 - 18:42 Questa sera tornando dal lavoro, stavo percorrendo a 50 Km/h, un tratto di strada buio, quando all'improvviso da un cancello alla mia sinistra sbuca una macchica, mega frenato e via per campi. Evito la macchina mi fermo. Questa fa 50m si rende conto di quello che e' successo, si ferma e mi fa "scusa, non ti avevo visto"!!!!:rabbia::rabbia: Non vi dico la paura. Ve beh, e' andata bene non sono caduto e non mi sono fatto male. Solo un piccolo sfogo causato dalla paura. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 27 ottobre 2009 - 18:57 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 18:57 Buona notizia ,meno male, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 ottobre 2009 - 19:02 MODERATOR Autore Share Inviato 27 ottobre 2009 - 19:02 Buona notizia ,meno male, Buona?????? :mah: Grazie:Lol_5::Lol_5: Diciamo cattiva con epilogo buono:Lol_5: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 ottobre 2009 - 19:06 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 19:06 Questa sera tornando dal lavoro, stavo percorrendo a 50 Km/h, un tratto di strada buio, quando all'improvviso da un cancello alla mia sinistra sbuca una macchica, mega frenato e via per campi. Evito la macchina mi fermo. Questa fa 50m si rende conto di quello che e' successo, si ferma e mi fa "scusa, non ti avevo visto"!!!!:rabbia::rabbia:Non vi dico la paura. Ve beh, e' andata bene non sono caduto e non mi sono fatto male. Solo un piccolo sfogo causato dalla paura. Vol. Uff...buon per tutti e due senti a me :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 ottobre 2009 - 20:22 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 20:22 Meno male che tutto è finito bene..! Alle volte, la distrazione fa fare dei danni terribili anche a chi magari è in buona fede, come mi pare fosse l'automobilista che hai schivato. Ha ragione lo Zio, meglio così per tutti e due. E stasera sorridi, e festeggia lo scampato pericolo! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 ottobre 2009 - 20:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 ottobre 2009 - 20:51 E' andata bene... comunque, purtroppo, è ordinaria amministrazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 ottobre 2009 - 21:00 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 21:00 fiuuuuuuuuuuuuuuuuu meno male...... Io guido perennemente con il terrorre dell'idiota che spunta da qualche parte..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 ottobre 2009 - 21:15 MODERATOR Autore Share Inviato 27 ottobre 2009 - 21:15 Di idioti ne ho trovati tanti anch'io ma oggi pesnavo di non farcela ad evitarlo. Vedevo il parafango posteriore della macchina e pochi cm dal mio scudo mentre andavo per campi con la ruota posteriore bloccata motore spento e il campo di un buio pesto.:orrore: Veramente, in quel momento qualcuno ha guardato giu' e mi ha fatto girare il manubrio quel tanto che basta per non finire contro la macchina o a rotoloni nela prato. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 27 ottobre 2009 - 21:31 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 21:31 meno male luca che è andata bene, se puoi domenica fai un salto in chiesa, dammi retta! se puoi anche prima. è una avventura che spero di non leggere più, e sopratutto spero di non viver in prima persona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 27 ottobre 2009 - 21:47 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 21:47 Questo mi riconferma che noi, anche andando adagio, anche a fari accesi, siamo praticamente invisibili per gli automobilisti. Sono contento non sia successo niente, nella sfiga ci vuole un po di fortuna, pensa se invece del campo c'era un fosso oppure una scarpata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 ottobre 2009 - 22:15 MODERATOR Autore Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:15 Questo mi riconferma che noi, anche andando adagio, anche a fari accesi,siamo praticamente invisibili per gli automobilisti. Sono contento non sia successo niente, nella sfiga ci vuole un po di fortuna, pensa se invece del campo c'era un fosso oppure una scarpata. Ma anche solo un sasso piu o meno grosso. La cosa che mi ha fatto inca**are di piu' e stata l'indiferenza, io sono li che tremo come una foglia e lui si limita a dire "scusa non ti ho visto!!!!" Un, ti sei fatto male? Vuoi bere qualcosa? Era chiedere troppo? :rabbia: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 ottobre 2009 - 22:35 MODERATOR Share Inviato 27 ottobre 2009 - 22:35 Veramente, in quel momento qualcuno ha guardato giu' e mi ha fatto girare il manubrio quel tanto che basta per non finire contro la macchina o a rotoloni nel prato. ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts