Vai al contenuto

Incredibbbbbbbile!!!! Registro Storico

SUZUMONZA
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

In data 15/09/2009 avevo spedito il materiale per l'iscrizione al registro FMI....

Ieri sera (27/10/2009), mi è arrivata a casa la cartolina!!! La mia Vespa è iscritta!!! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

E pensare che si parlava di 3 mesi circa....sono proprio contento, anche se ora la Vespa è quasi tutta smontata per la riverniciatura (ovviamente nel colore originale!).

Questa volta la burocrazia romana è stata efficiente!

In bocca al lupo a tutti quelli che si stanno accingendo a iscrivere la loro Vespa! :-)

Ciao

Roberto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
effeciente ogni tanto

io sto aspettando un registro storico spedito a fine giugno

non rispondono ne alle e-mail ne al telefono

meno male che porto pazienza:rabbia::rabbia:

Spesso i ritardi sono per i mezzi a cui assegnano la targa metallica (la cosiddetta targa oro) dato che queste vengono incise da un fornitore esterno a cui non ne inviano certamente una alla volta.

Le foto invece mi risulta che le plastifichino direttamente e quindi fanno prima.

Addirittura lo scorso anno mandavano prima i certificati e solo dopo alcune settimane la targa metallica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Horusbird,

la targa oro mi pare che la assegnino dopo 30 dall'immatricolazione giusto?

E' una procedura automatica (sempre relativamente alle condizioni del mezzo) o bisogna fare esplicita richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao Horusbird,

la targa oro mi pare che la assegnino dopo 30 dall'immatricolazione giusto?

E' una procedura automatica (sempre relativamente alle condizioni del mezzo) o bisogna fare esplicita richiesta?

35 anni e:

"La Commissione si riserva la facoltà di assegnare a propria discrezione la targa metallica di merito ai motocicli prodotti fino al 1975 compreso"

quindi a discrezione della commissione, se non la danno e' possibile chidere una revisione versando una quota e se lo ritengono opportuno ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti