SUZUMONZA Inviato 28 ottobre 2009 - 07:51 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 07:51 Ciao a tutti! In data 15/09/2009 avevo spedito il materiale per l'iscrizione al registro FMI.... Ieri sera (27/10/2009), mi è arrivata a casa la cartolina!!! La mia Vespa è iscritta!!! :risata1: :risata1: E pensare che si parlava di 3 mesi circa....sono proprio contento, anche se ora la Vespa è quasi tutta smontata per la riverniciatura (ovviamente nel colore originale!). Questa volta la burocrazia romana è stata efficiente! In bocca al lupo a tutti quelli che si stanno accingendo a iscrivere la loro Vespa! Ciao Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 28 ottobre 2009 - 08:00 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 08:00 effeciente ogni tanto io sto aspettando un registro storico spedito a fine giugno non rispondono ne alle e-mail ne al telefono meno male che porto pazienza:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 ottobre 2009 - 13:07 ADMIN Administrators Share Inviato 28 ottobre 2009 - 13:07 effeciente ogni tantoio sto aspettando un registro storico spedito a fine giugno non rispondono ne alle e-mail ne al telefono meno male che porto pazienza:rabbia: Spesso i ritardi sono per i mezzi a cui assegnano la targa metallica (la cosiddetta targa oro) dato che queste vengono incise da un fornitore esterno a cui non ne inviano certamente una alla volta. Le foto invece mi risulta che le plastifichino direttamente e quindi fanno prima. Addirittura lo scorso anno mandavano prima i certificati e solo dopo alcune settimane la targa metallica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 28 ottobre 2009 - 14:38 Autore Share Inviato 28 ottobre 2009 - 14:38 Ciao Horusbird, la targa oro mi pare che la assegnino dopo 30 dall'immatricolazione giusto? E' una procedura automatica (sempre relativamente alle condizioni del mezzo) o bisogna fare esplicita richiesta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 ottobre 2009 - 14:48 ADMIN Administrators Share Inviato 28 ottobre 2009 - 14:48 Ciao Horusbird, la targa oro mi pare che la assegnino dopo 30 dall'immatricolazione giusto? E' una procedura automatica (sempre relativamente alle condizioni del mezzo) o bisogna fare esplicita richiesta? 35 anni e: "La Commissione si riserva la facoltà di assegnare a propria discrezione la targa metallica di merito ai motocicli prodotti fino al 1975 compreso" quindi a discrezione della commissione, se non la danno e' possibile chidere una revisione versando una quota e se lo ritengono opportuno ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts