vitomecc 88 Inviato 28 ottobre 2009 - 17:04 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 17:04 mi presento sono vitomecc e sono uno studente....nel tempo libero faccio il meccanico e lavoro in officina...la mia passione sono le vespe...adoro sistemarle e ne posseggo una anche io...avrei bisogno di un'informazione....ho smontato vespe a bizzeffe.....special,n,pk ecc.....tranne la vespa v 3 marce ad accensione elettrica.....ora ne sto rimontando una....fin qui tt normale perchè uguale alle altre....il problema è che quando ho chiuso il blocco crociera e alberino fanno fatica a girare....sforzano....nelle altre vespe con l'avviamento a pedale abbiamo gli ingranaggi di accensione con una mollettina che poggia sul cuscinetto della campana....in questo caso non c'e e non riesco a capire se l'alberino deve poggiare direttamente sulla sede della campana o se c'è qualche spessore che allegerisce il carico sull'alberino...potete aiutarmi??grazie:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 ottobre 2009 - 17:32 Share Inviato 28 ottobre 2009 - 17:32 Intanto benvenuto su vr. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts