PAOLONE Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 FINALMENTE! eccomi nuovamente in rete,e le bollette le ho sempre pagate!!!! vi spiego: finalmente perchè da venerdì 27/4 ero privo di segnale telefonico e con le festivita' di mezzo l'assistenza telecom mi ha fatto aspettare parecchio x la riparazione...cmq ora:rieccomi qui.. ah ho riletto x la terza volta il libro : il rettilineo è una tortura.. invidio un pochino gli autori .. ho trovato la lettura del libro molto piacevole e scorrevole! mi è piaciuto tanto! 0 Cita
guabixxx Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 E non piace solo a te .... Io l' ho letto solo una volta , lascio passare almeno un mesetto prima della rilettura , voglio riassaporarmela per bene ..... CIAO GUABIX 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Se lo rileggo mi viene il magone . . . 0 Cita
Darcsenx Inviato Maggio 3, 2007 Inviato Maggio 3, 2007 Io l'ho acquistato oggi, è sto già divorando le pagine!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 4, 2007 Inviato Maggio 4, 2007 io anche l'ho comprato qualche giorno fa e sono già quasi alla fine, bello bello bello!!!! 0 Cita
ilrettilineo Inviato Maggio 7, 2007 Inviato Maggio 7, 2007 grandi Ragazzi, mitico Vispiscedda!!!!!! son contento che apprezzate il libro...,spero di incontrarvi presto a qualche raduno.. Noi saremo sicuramente al "Freezer"...... ciaoooooooooooooo 0 Cita
Recommended Posts