PAOLONE Inviato 3 maggio 2007 - 19:09 Share Inviato 3 maggio 2007 - 19:09 FINALMENTE! eccomi nuovamente in rete,e le bollette le ho sempre pagate!!!! vi spiego: finalmente perchè da venerdì 27/4 ero privo di segnale telefonico e con le festivita' di mezzo l'assistenza telecom mi ha fatto aspettare parecchio x la riparazione...cmq ora:rieccomi qui.. ah ho riletto x la terza volta il libro : il rettilineo è una tortura.. invidio un pochino gli autori .. ho trovato la lettura del libro molto piacevole e scorrevole! mi è piaciuto tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 3 maggio 2007 - 20:10 Share Inviato 3 maggio 2007 - 20:10 E non piace solo a te .... Io l' ho letto solo una volta , lascio passare almeno un mesetto prima della rilettura , voglio riassaporarmela per bene ..... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 maggio 2007 - 22:05 Share Inviato 3 maggio 2007 - 22:05 Se lo rileggo mi viene il magone . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darcsenx Inviato 3 maggio 2007 - 22:09 Share Inviato 3 maggio 2007 - 22:09 Io l'ho acquistato oggi, è sto già divorando le pagine!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 maggio 2007 - 18:15 Share Inviato 4 maggio 2007 - 18:15 io anche l'ho comprato qualche giorno fa e sono già quasi alla fine, bello bello bello!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilrettilineo Inviato 7 maggio 2007 - 10:07 Share Inviato 7 maggio 2007 - 10:07 grandi Ragazzi, mitico Vispiscedda!!!!!! son contento che apprezzate il libro...,spero di incontrarvi presto a qualche raduno.. Noi saremo sicuramente al "Freezer"...... ciaoooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts