zugor Inviato 29 ottobre 2009 - 09:22 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 09:22 Ciao a tutti..ho un vespino 50 special dell'80 completamente originale che nell'ultimo periodo ha ripreso a fare i capricci all'accensione. Dando la pedalata iniziale la sento spesso come ingolfata ma anche se la accendo per la prima volta del giorno..magari dopo averla messa via dopo un bel giro. Insisti e insisti non ne vuole sapere..ho cambiato candela più volte ma tende sempre a ungersi anche se non credo sia un problema di candela in quanto in seconda con una bella corsa parte subito..qualcuno ha qualche consiglio su cosa potrebbe essere? ho notato che adesso che fa più fresco è leggermente più "scattante", anche se non è per niente normale che dopo venti minuti di utilizzo, se la spengo non parte più..consigli? grazie a tutti anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 ottobre 2009 - 09:36 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 09:36 Revisione del carburatore con sostituzione dello spillo conico. Vedrai che facilmente il problema è quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 29 ottobre 2009 - 09:44 Autore Share Inviato 29 ottobre 2009 - 09:44 Revisione del carburatore con sostituzione dello spillo conico. Vedrai che facilmente il problema è quello Ok, provo per questa strada..grazie mille intanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 29 ottobre 2009 - 09:48 Share Inviato 29 ottobre 2009 - 09:48 Quoto DeXolo per revisione carburatore e aggiungo attenzione al grado termico della candela, se troppo fredda, si accentua la difficoltà di messa in moto a freddo. Vai di grado termico 240. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts